Etapcharterlease.com

Alberi di mele & frutta insetti

Alberi di mele & frutta insetti

Insetti della frutta possono danneggiare gli alberi di mele e dei loro frutti, creando problemi per frutteto i proprietari e i coltivatori domestici. Ci sono diversi insetti che attaccano gli alberi di mele, ma la maggior parte possono essere controllata spruzzando horticultural oli in primavera quando gli alberi sono dormienti o mediante l'applicazione di insetticidi.

Danni di frutta

Falene coccole sono un problema serio per i coltivatori di apple. Si nutrono di foglie e frutta, e il loro stadio larvale è il worm comunemente associato con le mele. Tunnel di larve di Apple nella frutta, creando tracce scure e lasciando il frutto soggette a deterioramento. Afidi, afide di mela soprattutto verde e afide rosy apple, possono danneggiare le mele. Fruitworms verde lasciare grandi buchi nelle mele e si nutrono di fogliame. Appannata pianta insetti si nutrono di germogli appena formate e può causare profonde depressioni nel frutto.

Catfacing

Catfacing è quando le mele sono distorti da insetti. Esso può essere causato da arrampicata bruchi cutworm, lygus bug, cimici, boxelder bug, bug curculio e campylomma prugna. Catfacing in genere solo danneggia la superficie del frutto, ma può essere più di un problema accanto ai campi di erba medica, che ospitano molti degli insetti che catfacing causa.

Danni di albero

Cocciniglie, soprattutto Quadraspidiotus perniciosus, può causare la morte di ramo e spotting su infestata frutta e può essere un fattore nel declino generale di un albero di mele. Cicadellide mela bianca si nutre di linfa dalle foglie, causando macchie bianche. Gli acari di ragno può causare l'albero per produrre qualche frutta e piccoli frutti.