Etapcharterlease.com

Alberi di bacche piccole

Alberi di bacche piccole


Se stai cercando piccoli alberi abbellire il vostro paesaggio con, piante che visualizzano le bacche sono una scelta colorata e talvolta fragrante. Gli alberi di bacche piccole necessità specifiche del suolo e le condizioni di sole per crescere bene, e si può essere in grado di piantare con successo diversi tipi di bacche alberi nel vostro giardino, a seconda di dove si vive.

Chinaberry Tree

L'albero di chinaberry è nativo della regione occidentale della Cina e dell'India settentrionale, secondo l'Università di stato di Arizona. La pianta ha foglie verde intenso che sono ovali e a circa 3 piedi lungo. Prima le bacche gialle, circa le dimensioni e la forma di biglie, apparire, la struttura vanta fiori di primavera che sono viola e hanno un profumo dolce. Alberi di Chinaberry sono in rapida crescita piante e prosperano in una serie di condizioni del terreno, ma necessita di molto sole per sviluppare. L'albero raggiunge circa 40 piedi in maturità ed è più adatto a zone di rusticità USDA 7 a 10, secondo la North Carolina State University.

Albero di sambuco rosso

L'albero di sambuco rosso, chiamato anche il sambuco scarlatto, prospera meglio nel terreno che è umido ma drenato bene; è un arbusto perenne che può essere coltivato anche come un piccolo albero, secondo l'Università di stato di Washington. L'albero cresce in pieno sole, ma spunterà anche nelle aree della vostra iarda che ricevono sole parziale e può raggiungere un'altezza e una diffusione di 25 piedi. Cresce rapidamente e visualizza 5-inch pannocchie di piccoli fiori gialli molto chiaro prima di cedere il frutto rosso scuro, che si presenta in estate. Alberi di sambuco rosso sono più adatti per zone di rusticità USDA 4 a 6.

Albero del cratego di Washington

Alberi di biancospino Washington bisogno pieno sole per lo sviluppo e crescere fino a 30 piedi di altezza e 25 piedi di larghezza. L'albero è deciduo e ha foglie verde militare in primavera e in estate che cambiano a una tonalità di rossa scura o arancia durante l'autunno e l'inverno; le foglie sono tra 1 e 3 pollici. Il Biancospino di Washington produce fiori bianchi in primavera, seguiti da bacche rosse luminose che crescono sull'albero in inverno. Secondo North Carolina State University, il Biancospino di Washington è la maggior parte del calore tollera degli alberi di biancospino e cresce rapidamente nelle sue fasi giovane.

Albero di ippocastano rosso

Alberi di ippocastano rosso crescono ad un tasso medio e sono considerati piccoli alberi, poiché crescono solo tra 20 e 50 piedi, secondo l'Università di stato del North Carolina. Quando gli alberi sono giovani, sono a forma di un po ' come una piramide; come l'ippocastano rosso cresce, assume una forma conica rotonda o alta. L'albero è particolarmente resistenti alla siccità e ha bisogno di terreni ben drenati per sopravvivere. La pianta produce fiori molto piccoli salmoni rosa o rossi e marrone noci e bacche che hanno una consistenza lucida. Alberi di ippocastano rosso crescono meglio in Stati come il Minnesota, Texas e Virginia, che sono stati che cadono nelle zone di rusticità USDA 4 a 9.