Etapcharterlease.com

Acqua e sapone laverà via i pidocchi sul corpo?

Acqua e sapone laverà via i pidocchi sul corpo?

Lavaggio con acqua e sapone è un buon primo passo nell'eliminare i pidocchi dal corpo, ma non è sempre efficace al 100 per cento. Utilizzare acqua e sapone con temperature di acqua molto calda e lavaggio ripetutamente, può rimuovere i pidocchi da aree cutanee. I pidocchi si aggrappano saldamente per capelli corpo tuttavia e se l'infestazione è diffusa in tutte le aree del vostro corpo che hanno pelo fitto, ad esempio la testa o la regione pubica, solo acqua e sapone non sono suscettibili di essere efficace.

Pidocchi del corpo

I pidocchi sono parassiti che vivono sui capelli umani. Lavaggio con acqua e sapone può rimuovere i pidocchi dalle zone del vostro corpo che sono glabri, ma lavare con sapone o shampoo non medicati non è generalmente efficace per rimuovere i pidocchi da peli del corpo. Se si lava con acqua e sapone, è consigliabile che tu prosegui con una crema anti-pidocchio applicata a tutto il corpo.

Pidocchi

La testa è parte del tuo corpo e se si verificano sintomi in altri settori, come arrossamento, prurito o urti, si possono anche avere i pidocchi. Acqua e sapone non rimuoverà i pidocchi non importa quante volte si lavare o shampoo. I pidocchi richiede farmaci specifici per essere applicato, o utilizzato come shampoo, per sbarazzarsi dei pidocchi. Consultare il medico prima di utilizzare qualsiasi prodotto progettato per eliminare i pidocchi. Alcuni di questi prodotti può causare irritazioni o reazioni allergiche anche e deve essere utilizzato con attenzione.

Pidocchi pubici

Pidocchi pubici sul tuo corpo devono essere trattati con gli stessi farmaci come pidocchi. Sapone e l'acqua da sola non eliminerà i pidocchi pubici. Pidocchi pubici e pubici granchi sono spesso confusi e causano sintomi simili. Rivolga al medico se si pensa che hanno i pidocchi pubici e chiedi del trattamento appropriato.

Pidocchi nel proprio ambiente

Se si utilizza solo acqua e sapone, assicurarsi di utilizzare temperature molto calde. Inoltre, lavare tutti i biancheria da letto, lenzuola, Abbigliamento e altri oggetti personali in caldo e secco a fuoco alto. Sapone da bucato normale è sufficiente se le temperature sono abbastanza alte. È facile diventare nuovamente infettato se l'ambiente non è adeguatamente trattata.