Etapcharterlease.com

Aceto pulisce davvero batteri su una testa di doccia?

Aceto pulisce davvero batteri su una testa di doccia?

L'aceto è un'efficace pulizia e sanificazione agente. A causa del suo alto livello di acidità, aceto uccide la maggior parte delle muffe, batteri e germi. È poco costoso, non tossico, ecologico e un prodotto del tutto naturale. Pulire e igienizzare la casa, usando aceto bianco non diluito o creare una soluzione fatta in casa secondo le vostre esigenze.

Efficacia

L'aceto è un antibatterico detergente altamente efficace. Michael Mullen, portavoce per l'azienda alimentare di Heinz, fare riferimento a numerosi studi per dimostrare che una soluzione del 5 per cento di uccisioni di aceto 99 per cento dei batteri, 80 per cento dei germi e 82 per cento della muffa. Aceto, inoltre, aumenta il potere disinfettante di candeggina. Come riportato da The American Society for Microbiology nel 2006, i ricercatori da MicroChem Lab, Inc. trovato, "aggiunta di aceto bianco per candeggina diluita aumenta notevolmente il potere disinfettante della soluzione, rendendo abbastanza forte da uccidere le spore batteriche anche."

Aceto per la pulizia

Qualsiasi marca o tipo di aceto è adatto per la pulizia e la disinfezione, ma aceto bianco distillato è a buon mercato e farà. Non dilungatevi con marchi o prodotti più costosi di aceto. Gli Stati Uniti Food and Drug Association mandati tutti aceto venduto al dettaglio negli Stati Uniti dovrebbe essere almeno 4-% di acidità per garantire la qualità. Acquistare una bottiglia dello spruzzo o due e tenerli riempito con aceto bianco distillato non diluito. Taglieri di spruzzo, contatori, piastrelle del bagno o ovunque è necessario pulire e disinfettare.

Soffioni doccia di pulizia

Spruzzare la testa doccia liberalmente con aceto bianco non diluito, distillata in qualsiasi momento si desidera disinfettare. Lasciare l'aceto di riposare per 20 minuti. Aceto aiuta anche a rimuovere i depositi di calcare duro da impianti idraulici quali Soffioni doccia e rubinetti. L'Università della Georgia Cooperative Extension suggerisce la rimozione di depositi di calcare ostinato con aceto da solo. Bagnare gli asciugamani di carta in aceto bianco non diluito e coprire la testa della doccia con gli asciugamani di carta per un'ora. Pulire una volta trascorso un'ora.

Altre soluzioni di aceto

Diverse soluzioni di pulizia in casa generale possono avvenire utilizzando aceto. Estensione cooperativa di Utah State University consiglia di fare la propria soluzione di pulizia per tutti gli usi di miscelazione 1/3 tazza di aceto, 2 cucchiai di bicarbonato di sodio, 1/2 tazza di ammoniaca e 1 gallone di acqua. Il sito suggerisce anche pulizia porte doccia in vetro strofinandoli con una spugna imbevuta di acqua distillata aceto bianco non diluito per rimuovere i segni di acqua e schiuma del sapone.