Etapcharterlease.com

Acconciature sposa anni 1950

Acconciature sposa anni 1950


Un'acconciatura sposa anni 1950 era corti e ricci, o era un updo sofisticata creata da bobine finemente intrecciati di capelli. L'acconciatura dovuto guardare, come se i capelli della sposa erano naturalmente ricci o ondulati. Capelli della sposa dovevano essere meticolosa; non una ciocca di capelli potrebbe essere fuori luogo. È stato scelto qualsiasi acconciatura, doveva avere un aspetto morbido, liscio e lucido.

Bobs arricciati

Bobs sono stati arricciati tutto il senso intorno alla testa, compreso la frangia. Un taglio di capelli bob potrebbe essere arricciato strettamente tutto sopra la testa, mentre gli altri erano vagamente arricciati alle estremità, come Grace Kelly. Un taglio di capelli bob del 1950 è stato creato da due metodi. Un modo era dormire a perni di capelli e diverse dimensioni di rulli di plastica; un altro modo era quello di utilizzare un duro-sentente l'odore chimico chiamato un permanente, che è stato fatto in un salone di bellezza o con l'acquisto di un kit di casa. Un permanente mantenuto un'acconciatura curlier più lungo. Rulli e perni di capelli dovevano ancora essere utilizzato.

Tocco francese

Nel 1950, il tocco francese è stato un taglio di capelli popolare per i matrimoni. Potrebbe essere creato con o senza frangia. Secondo Hairfinder, è stato creato un tocco francese "tirando i capelli dai lati, la nuca e la metà posteriore della corona in una torsione e organizzando la parte superiore e la metà della corona avanti in riccioli pin." Esso è stato fissato con perni di capelli. Potrebbe essere fatto un giro o due. Lacca per capelli è stata utilizzata per assicurarsi che ogni ciocca, ha soggiornato in luogo e un olio o crema dei capelli per dare un look elegante.

Piega del francese

La piega del francese è una tecnica di capelli utilizzata nel 1950 per creare acconciature per eventi formali, come i matrimoni. Pieghe francese sono stati creati da torsione di sezioni dei capelli in bobine per formare un taglio di capelli. Ogni bobina è stato mantenuto sul posto con forcine e lacca per capelli. La tecnica è stata usata su medie e lunghe lunghezza dei capelli. Pieghe francese è diventato un classico; Essi sono ancora utilizzati per gli eventi formali.

Chignon

Lo chignon è un'altra acconciatura senza tempo, formale degli anni 1950. Uno chignon è un panino che è stato indossato liscia e lucida. È stato generato formando una coda di cavallo e la coda di cavallo di divisione in due sezioni ed iniziare a torcere i capelli sulla nuca del collo, fino a formare una bobina. Esso è stato fissato con perni di capelli. Lacca per capelli è stata utilizzata per mantenere i capelli a posto, e un olio o crema dei capelli è stato usato per farlo sembrare liscia, lucida. Una chignon acconciatura potrebbe essere indossata con o senza frangia.

Influenze

Acconciature creati nel 1950 furono fortemente influenzati da film e apparizioni sul red carpet di donne leader di Hollywood. Sophia Loren, Elizabeth Taylor, Audrey Hepburn, Brigitte Bardot, Doris Day e Leslie Caron Acconciature erano adorati dalle donne ordinarie. Le donne desiderata avere il look uguali o simile.