Etapcharterlease.com

Acconciature per donne con musi lunghi e folti capelli

Acconciature per donne con musi lunghi e folti capelli

Secondo la Styler dei capelli, la forma del viso può essere più importante che il taglio di capelli che hai dato. Se hai un viso lungo e i capelli spessi, ma andare per una breve pixie o bob, il vostro viso sarà ancora più lungo e altre caratteristiche facciali, come il naso, possono sembrare più grandi. Se avete un viso lungo e folti capelli, seguendo alcuni consigli di hairstyling vi farà guardare favolosa.

Bangs

Un modo rapido e semplice per rendere il vostro viso un aspetto un po' più breve è di avere qualche frangia tagliata i capelli. Perché la frangia nasconderà la maggior parte della fronte, il tuo viso apparirà più piccolo. Avere il vostro stilista taglio alcuni media alla frangia spessa appena sopra, o leggermente di sotto, le sopracciglia. Se non sei pronto per frangia piena, considera un colpo solo di lato. Per questo, avere il vostro stilista tagliare la frangia al livello degli occhi. Parte i capelli su un lato di avere vostra frangia piombare sulla tua fronte. Inoltre avete il vostro stilista rasoio-tagliare la frangia così sono più leggeri e un po' più shaggy per impedire loro di insopportabile il tuo volto.

A strati

Non solo fa un taglio di capelli a strati guardare bene sulle donne con musi lunghi, ma aiuta anche a quelli con capelli spessi. Ottenere i capelli a strati renderà i capelli spessi appaiono leggermente più sottile. Gli strati impedirà i capelli troppo spesso cadere su entrambi i lati del viso, che rende il viso più lungo. Avere il vostro stilista tagliare i capelli in strati lungo, con il più breve degli strati tagliati intorno al viso. Tuttavia, per impedire che il tuo volto alla ricerca troppo lungo, garantire che il livello più corto intorno al viso è almeno mento lunghezza o leggermente più lungo. Per capelli molto folti e grossolano, avere il vostro stilista rasoio-tagliare i capelli leggermente per togliere il grosso dei capelli spessi.

Lungo

Donne con musi lunghi e folti capelli sicuramente dovrebbero stare lontano da tagli di capelli corti. Tenere i capelli sulla spalla lunghezza o più per ottenere i migliori risultati. Se attualmente avete capelli corti, i capelli tagliati ogni otto a 10 settimane. Una volta che hai raggiunto la lunghezza desiderata, continuare a prendere il vostro finisce tagliati ogni sei-otto settimane. Questo è molto importante per quelli con capelli folti e grossolano, perché doppie punte tendono ad essere più visibile sui capelli più grossolano. Le doppie punte farà anche parte inferiore del tuo look capelli un po' cespugliosa. Ottenere questi fini tagliati regolarmente contribuirà a mantenere il vostro look elegante. Per impedire che i capelli cercando troppo pesante come si arriva più a lungo, prendere in considerazione ottenere alcuni punti salienti a contrasto. Punti salienti - o basso luci per le bionde- - incorniciano il viso e ridurre al minimo il look dei capelli spessi, pesanti.