Etapcharterlease.com

Acconciature da sposa con i fiori del Giglio

Acconciature da sposa con i fiori del Giglio

Una varietà di gigli può essere incorporata in un'acconciatura da sposa, come Gigli arancioni, calla lilies e Giglio della valle. Coordinare il giglio con altri colori per mantenere i fiori da scontrandosi con l'abito da sposa e fiori matrimonio. Se i capelli sono stato portato verso l'alto o verso il basso, un pezzo di capelli di lily è utilizzabile per legare insieme il look.

Bun

Un panino può essere semplice come un panino di ballerina e formale, o può essere uno chignon disordinato ideale per un matrimonio informale. Mettere i capelli in una coda di cavallo. Attorcigliare strettamente la coda di cavallo per un semplice, ma classico panino. Per uno chignon disordinato, non avvolgete i capelli come strettamente. Gigli di pin tutto intorno il panino o solo su un lato. O decorare un pettine con Gigli e scivolare in sopra il panino.

Chignon

Uno chignon è un updo che raccoglie riccioli intorno alla nuca del collo. Iniziare da arricciare i capelli in riccioli a spirale. Poi spingere tutti a un lato. Tenerli in luogo con alcune forcine. Prendi ciocche e bloccarli intorno le spine prime di nasconderli. Lasciate che i riccioli cadere come essi possono per creare una bella acconciatura della cascata di riccioli. Aggiungere alcune forcine Giglio alla parte superiore o laterale di chignon appena sopra l'orecchio.

Coda di cavallo

Per rendere un'acconciatura elegante coda di cavallo per un matrimonio, iniziare con una coda di cavallo alta, bassa o su un lato. Afferrare una sezione di un pollice e avvolgerlo intorno alla base della coda di cavallo per coprire l'elastico. Poi pin i capelli. Appuntare una seta o Giglio reale su un lato della coda di cavallo. Tenere a mente come sarà fotografato e dove sarà in piedi durante la cerimonia come si posiziona la coda di cavallo e lily.

Metà su, giù mezza

Accento un taglio di capelli mezzo-up e metà verso il basso con i gigli. Aggiungere una fascia ornata da gigli di seta, che possono essere indossati con praticamente qualsiasi acconciatura mezzo-up, metà verso il basso. Per bloccare un giglio intorno un panino o una coda di cavallo, tagliare i gambi e colla la fioritura fino alla fine di un clip di capelli o pettine (possono anche essere incollati alle estremità delle forcine). Arricciare i capelli o lasciarlo dritto per questo look.