Etapcharterlease.com

Acconciature da sposa Bump

Acconciature da sposa Bump


Trovare l'acconciatura da sposa giusto urto può essere scoraggiante. Provare stili diversi prima di trovare quello che soddisfa il vostro diadema e velo da sposa il giorno delle nozze. Il vantaggio di un urto è che dà la tiara base naturale per il fissaggio. Basta ricordarsi di pettine sopra la parte anteriore dei capelli, quindi l'urto rimane liscia.

Riccioli

Sezione fuori la parte anteriore dei vostri capelli da ogni angolo di ogni fronte alla prima le orecchie. Tirare i capelli e torna prendere in giro dalla pettinatura giù l'albero di capelli verso le radici. Portare i capelli indietro giù per il cuoio capelluto e liscia la frangia sulla parte presi in giro. Fissare l'urto con un fermaglio gioiello. Avvolgere le sezioni da 2 pollici di capelli intorno l'arricciacapelli lungo le sezioni di fondo dei vostri capelli. Dito pettinare i riccioli prima di applicare la lacca per impostare lo stile.

Bun

Stuzzicare leggermente indietro i capelli sulla testa la corona. Questo aggiunge altezza alla parte superiore della testa. Pettine, la sezione superiore come si liscia sopra l'urto verso la nuca del collo. Elegante torna ai lati e raccogliere tutte le sezioni in una coda di cavallo. Avvolgere la coda di cavallo intorno a sé per formare un panino; fissarlo con fermagli per capelli. Applicare lacca per mantenere i capelli a posto prima di aggiungere il diadema o sposa velo appena prima la corona.

Coda di cavallo laterale parte

Arricciare i vostri capelli in onde sciolto, poi prendere in giro la corona per rendere un urto. Fare una parte di lato e tirare i capelli da un lato, in basso e dietro l'orecchio. Si riuniscono in una coda di cavallo e lasciarlo cadere giù la parte anteriore. Perno, un fiore appena prima l'orecchio come si infilare lo stelo in elastico, la coda di cavallo o avvolgere un filo di cristalli intorno alla banda e consentire allo strand per mescolarsi attraverso i lunghi riccioli per brillare. Posto la tiara sulla sommità della testa appena prima l'urto.

Etero Bob

Posto 1-inch ciocche di capelli con un ferro da stiro stiratura per rimuovere tutte le onde o curl dai capelli. Indietro a partire dalla corona, stuzzicare le radici dei capelli, lavorando verso la fronte. Torna stuzzicare le sezioni superiori di entrambi i lati della testa. Applicare lacca per i capelli. Creare una parte laterale alto e leggermente pettinare i capelli sopra ad un lato. Allegare un fermaglio di cristallo nell'angolo della fronte. Pettine leggermente sopra la corona, sollevandolo delicatamente per consentire di mantenere la sua gobba. Scivolare il velo sopra i capelli.