Etapcharterlease.com

Accesso Mobile Vergine Twitter?

Accesso Mobile Vergine Twitter?

I vettori telefono cellulare prepagato come Virgin Mobile hanno una reputazione persistente di offrire servizi wireless senza fronzoli. Tuttavia, la Vergine ha cominciato a rispondere alla domanda dei consumatori includendo ulteriori Web Mobile, 3G e opzioni di Android sui suoi telefoni e piani dati. Anche se è possibile utilizzare la maggior parte dei nuovi telefoni vergini per ottenere su Twitter, si dovrebbe controllare la mappa di copertura della società prima di firmare per il servizio.

Mobile Web

A partire dal 2011, tutti i piani di servizio di telefono cellulare di base di Virgin Mobile includono accesso dati illimitato, significato che qualsiasi telefono con funzionalità di Mobile Web possa accedere al Web senza nessun costo aggiuntivo. Per arrivare a Twitter da un telefono Mobile Web-enabled, avviare il browser Web del tuo telefono e vai al sito mobile di Twitter, m.twitter.com. Il sito mobile è più piccolo e più veloce di sito standard di Twitter, quindi potrà caricare più velocemente sul tuo telefono.

Android

Virgin Mobile offre anche telefoni cellulari costruiti su software Android, che consentono di accedere a Twitter e altri strumenti di social media tramite applicazioni scaricabili. Se hai un telefono Android, aprire il mercato e la ricerca di "Twitter" per vedere un elenco delle app disponibili, come il Twitter ufficiale per Android e non ufficiale opzioni come TweetDeck, TweetCaster e pennacchio.

SMS

Se si preferisce non utilizzare Mobile Web o un'applicazione di tweet dal tuo telefono, è possibile impostare su Twitter alla funzione con messaggi di testo. Vai alla pagina impostazioni su Twitter, clicca sulla scheda "Mobile" e seguire le istruzioni; allora avrai bisogno di inserire il vostro numero di telefono, quindi Invia un messaggio di testo dal telefono cellulare per il Twitter shortcode (40404 negli Stati Uniti). Nella pagina impostazioni del cellulare, è possibile specificare quali Tweet si desidera ricevere come messaggi di testo, e si può inviare un tweet, inviandolo a shortcode.

Svantaggi

Anche se il telefono cellulare prepagato servizi come Virgin Mobile può rendere utilizzando servizi come Twitter sul telefono più abbordabile, hanno alcuni svantaggi. Perché prepagate reti spesso prendono in prestito il servizio da altre torri di telefonia cellulare, copertura può essere imprevedibile e non è disponibile in molte zone rurali. Anche se hai la voce copertura nella vostra zona, potrebbe non essere la copertura dei dati richiesta per le applicazioni Twitter.