Etapcharterlease.com

abiti anni ' 80 per ragazzi

abiti anni ' 80 per ragazzi

La gente chiama 1980 "l'era dell'eccesso" per una buona ragione. Questo è vero non solo di stile di vita, ma anche di abbigliamento e acconciature, quando gli uomini indossavano il famoso "triglia" e le donne erano "grandi capelli." Gli uomini possono scegliere da molti temi quando si tenta di creare look classico anni ' 80.

Miami Vice

Se avete preferito Crockett o Tubbs, non potete sbagliare con questo look anni ' 80. In primo luogo, avrai bisogno di una t-shirt, il più luminoso è il migliore. Allora, ti consigliamo un vestito di lino, o pastello bianco baggy. Rimboccarsi le maniche della giacca della tuta e indossarlo sbottonato. Aggiungere mocassini, preferibilmente bianchi o crema, con senza calze e indossare occhiali da sole. Per un look con la barba lunga, lasciare stoppie pochi giorni sul tuo viso.

Preppy

Negli anni ' 80 il look preppy era anche popolare. Iniziare con un taglio di capelli corto, aggiungere un paio di pantaloncini kaki o plaid o pantaloni. Mettere su una maglietta di polo rosa o verde e alzare il collare. Aggiungere un maglione legato intorno le spalle, una cintura di gros grain e mocassini, scarpe da barca o scarpe da tennis bianche per completare il look.

Uomo di muggine

Acquistare una "triglia" da un archivio di parrucca e collegarlo alla parte posteriore dei vostri capelli. Aggiungi una maglia di concerto o una maglietta di muscolo nera con le maniche tagliate. Tie un fazzoletto intorno al collo e mettere su alcuni stivali da lavoro. Non dimenticate i jeans attillati lavata con acido per completare il vostro look uomo Mullet.

Rock Star

Credo che Axl Rose e assicuratevi di iniziare con una parrucca lunga. Aggiungere sfumature, una bandana legata intorno jeans o al tuo collo. Mettere su una maglietta nera attillata o gilet in pelle sopra i jeans attillati e aggiungere stivali da cowboy o lavoro. Lucidare il look con una collana o braccialetto di cuoio pesante.

Breakdancer

Break Dance, una forma di danza che ha iniziato per le strade, è diventato popolare negli anni ' 80. Creare quel look freestyle mettendo sui jeans con una felpa o una tuta spaziale. Aggiungere un paio di tennis o alti e top it off con un berretto invernale, noto anche come una "papalina", o un berretto. Portare uno stereo portatile, anche chiamato un "boom box," che è brillamento musica anni ' 80 ad alta voce e aggiungere un braccialetto o guanti senza dita di accessoriare.