Etapcharterlease.com

abbigliamento del 1800 per gli uomini

abbigliamento del 1800 per gli uomini

Col passare del 1800, in stile ha cambiato abbigliamento maschile. Tuttavia, gli stili di scarpe e accessori uomo è rimasto circa lo stesso. Napoleone ebbe una significativa influenza sui cambiamenti nel corso del secolo, come indossava più abiti fatti su misura. Tuttavia, contadini non potevano permettersi vestiti alla moda e indossavano lo stesso stile della destra di abbigliamento fino a dopo il 1920.

Agli inizi del 1800

Durante la prima metà del XIX secolo, gli uomini in genere indossavano pantaloni con una giacca sfiancata e breve. Sotto sotto, gli uomini indossavano un giubbotto frilly, mentre per le occasioni più formali, uomo incluso un ampio foulard. Il look è stato anche definito dai colori non corrispondenti dei pantaloni e la giacca. In confronto, contadini indossavano vestiti smessi; Poiché molti hanno funzionato nelle fabbriche, hanno favorito abiti più pratici, malato-montaggio e comodi.

Metà del 1800 alla fine del 1800

Verso la fine del 1800, nero è diventato il colore della scelta. Ad esempio, per le occasioni formali, gli uomini indossavano pantaloni neri; un giubbotto; e il frac, che è un Full-Dress cappotto con due gonne lunghe sul retro. Colori è diventato più opachi- - neri, marroni e grigi. Gli uomini non più preferito colori non corrispondenti e i tessuti spesso sgargianti dei primi anni del 1800. Tuttavia, camicie fatto collari superiore rispetto agli inizi del 1800 e uomini legati fasce intorno alla vita per semplificare il loro look.

Scarpe

Nel corso del 1800, contadini indossavano zoccoli di legno mentre signori nobili avevano scarpe di cuoio con fibbie. Le classi medie anche indossavano stivali e scarpe in pelle, e questo continua fino ai giorni nostri. Entrambi lunghi stivali che si estende fino al ginocchio e più corto alla caviglia stivali erano disponibile in una pelle bicolore. A seconda delle preferenze del Signore, avrebbe potuto abbottonata, lacci o slip-on scarpe.

Accessori

Accessori spesso definito lo stato di un uomo durante il 1800. Ad esempio, un cappello a cilindro alta qualità significato nobiltà e ricchezza. Guanti bianchi erano di moda e accompagnato qualsiasi gent che indossa un vestito formale. Gli uomini indossavano diversi tipi di materiale, ad esempio, una camicia di pizzo, un foulard di seta e guanti di camoscio. Uomini tarted up loro collari o risvolti da appuntare i fiori a loro, mentre gli individui più ricchi appuntate diamante borchie a loro cravatte. Verso 1900, canne è diventato un importante accessorio di stile vittoriano.