Etapcharterlease.com

13 più imbarazzanti fori trama film classici

13 più imbarazzanti fori trama film classici

Introduzione

Tracciare i fori: quelle irritanti incongruenze che si verificano in ogni film. La maggior parte del tempo sono facili da ignorare, coinvolti nel dramma e l'eccitazione, ma a volte hanno solo inconveniente distanza a voi fino a quando non puoi pensare più di qualsiasi altra cosa. E anche alcuni dei migliori film considerato nella storia non sono immuni a loro.

Citizen Kane

Venerato come un classico, Citizen Kane è un film potente, complesso con una struttura che sembra riposare su un buco di trama. Premessa del film è incentrata su reporter Jerry Thompson (William Alland) cercando di scoprire il significato dell'ultima parola di Kane "Rosebud". Ma poiché Kane muore da solo, è difficile vedere come Thompson potrebbe sapere che cosa ha detto il momento prima della sua morte.

Predatori dell'Arca perduta

Forse è troppo pretenzioso per cercare coerenza di trama in un film d'azione-avventura come il primo film di Indiana Jones, ma non ci vuole un sacco di cervelli a notare che la partecipazione di Indy nel "I predatori dell'Arca perduta" è a dir poco superfluo. Dopo tutto, per tutto il film compie quasi nulla a tutti..--riesce a fermare i nazisti dall'ottenere l'Arca. In realtà, li aiuta a trovarlo. Quando alla fine lo sconfigge e aprirlo, l'arca li uccide e poi confiscata dal governo americano. Egli potrebbe avere salvato la vita di Marion Ravenwood (Karen Allen), un risultato che sarebbe stato più significativo se egli non aveva avuto suo nei guai così tante volte in primo luogo.

Star Wars

Epica di scienza-fantasy di George Lucas ha creato una generazione di giovani fan, ma non è senza qualche piccolo incongruenze. Drammatico come culmine del primo film è, il visualizzatore potrebbe chiedersi perché Grand Moff Tarkin (Peter Cushing) non semplicemente cancellare il pianeta attorno a cui le orbite di base ribelle usando la sua arma di doomsday pianeta-busting.

Reservoir Dogs

È una domanda che i fan del film di Quentin Tarantino breakout essi stessi hanno chiesto sin da quando il film è uscito: chi ha sparato a Nice Guy Eddie? Dopo le riprese Joe Cabot (Lawrence Tierney), Mr White (Harvey Keitel) è a sua volta abbattuto. Una frazione di secondo più tardi, Nice Guy Eddie (Chris Penn) è anche girato e cade giù, ma senza un tiratore ovvio. Il mistero deriva da un errore nella sincronizzazione della Maghinò, quelle piccole cariche esplosive che simulano bullet impatti. Mr White doveva sparare Nice Guy Eddie e girato in cambio, ma suo squib se ne andò prima di Penn Tarantino, gradire l'ambiguità, mantenuto il colpo nel film.

Il grande sonno

1946 noir classico The Big Sleep ha una trama contorta, torbida, piena di ambiguità. Infatti, uno dei suoi misteri centrali non è mai risolto: chi ha ucciso l'autista? Creatori del film erano così perplesso da questo punto, che non viene mai spiegato nel film, che hanno scritto da Raymond Chandler (nella foto), autore del romanzo originale, di chiedere a lui, solo per scoprire che lui non lo sapeva neanche.

E.T.

Sembra quasi senza cuore sottolineare un buco di trama in E.T. classico di amati figli, ma qui va: dato che, come scopriamo tardi nel film, E.T. può levitare, perche ' non ha semplicemente risolve il problema di essere stati lasciati sulla terra da levitante torna alla sua nave all'inizio del film, quando è a portata di mano? Ovviamente, il pubblico non ancora sapere egli può levitare, ma non c'è ragione che non sarebbe stato consapevole di questo stesso.

Toy Story

Questo elemento strano della storia del giocattolo originale potrebbe non essere un buco di vera trama, ma è un po' insolito che non compare nel film. Se Buzz Lightyear non sa che e ' un giocattolo, perché egli si blocca quando un umano si avvicina? Non si tratta di involontaria; più tardi vediamo che giocattoli possono spostare quando un essere umano è presente, ma semplicemente non. E se Buzz ha qualche motivo psicologico profondo di congelare comunque, perché non Woody, che è determinato a dimostrare che lui è un giocattolo, punto it out?

Il sesto senso

La torsione trama intelligente, alla fine del film del 1999 di M. Night Shyamalan il sesto senso reso il film un successo al momento..--ma pensarci fa il film sembra un po' disonesto. Dato che il Dr. Crowe (Bruce Willis) è un fantasma che possa essere viste solo da Cole Sear (Haley Joel Osment), come ha anche avuto un lavoro trattando il ragazzo? Le sue scene mute con altri personaggi hanno senso solo perché lo spettatore presuppone che parlare di Crowe a un certo punto..--ma Crowe non fatevi ingannare nello stesso modo. Anche se Corwe, come un fantasma, potrebbe essere in una sorta di negazione psicologica profonda, è quasi impossibile da ottenere attraverso una seconda visione del film senza servile alle incongruenze.

Edward Scissorhands

1990 racconto di Burton di una storia d'amore tra una giovane donna e un'ingenua, sensibile uomo artificiale era la prima di molte collaborazioni tra il regista e la star Johnny Depp. Il film si conclude con Edward, vive da solo in segreto nella sua Villa di collina, creazione di sculture di ghiaccio che producono la neve in cui danze di Kim (Winona Ryder). Si tratta di una bella immagine, e non paga a chiedersi come mai Edward alza giganteschi blocchi di ghiaccio nel suo mansion senza che nessuno se ne accorga.

La principessa sposa

Il romanticismo di cappa e spada classico ha un foro di strana trama: midway attraverso la pellicola, Fezzik (Andre the Giant) raduni Inigo (Mandy Patinkin) dicendogli che lui sa dove trovare il Conte Rugen (Christopher Guest), l'uomo con sei dita che ha ucciso il padre di Inigo. Ma come fa a sapere? Non l'ha sentita che da Westley (Cary Elwes) e Fezzik non sembra così attento. Se è conoscenza comune, perché non conosce già Inigo?

Memento

Reputazione di Christopher Nolan come un creatore di plotlines scatola di puzzle intricati, fu iniziato da sua hit 2000, Memento. Nel film, Leonard (Guy Pearce) trova il proprio senso di identità sotto attacco. Questo è simbolizzato, almeno in parte dal fatto che si scopre è che indossa i vestiti e guidando l'auto di un uomo morto. Ma esattamente perche ' Leonard ha scelto di prendere i vestiti della vittima non è chiara; Data la sua condizione, sembra che potrebbe portare ad ogni sorta di problemi-- come in effetti lo fa.

X-Men

Uno dei primi nel boom di film di supereroi più recente, film del 2000 di Bryan Singer X-Men ha dimostrato che personaggi dei fumetti potrebbero essere centrali elettriche al botteghino, se presa sul serio. Ma, come molti film d'azione, soffre da stampa che si basa su una serie di coincidenze. Per esempio, quando Rogue (Anna Paquin) fugge scuola di Xavier, lei è ambushed da Magneto (Ian McKellen). Ma anche se Magneto ingannare canaglia a lasciare la scuola, come faceva a sapere dove sarebbe andata? Egli era appena appeso attorno alla stazione nella speranza che lei si mette su un treno? A differenza del suo rivale, non ha poteri di mutante-rilevazione.

Pianeta delle scimmie

Pianeta 2001 di Burton del remake scimmie non è un classico da qualsiasi tratto della definizione, ma ha astounding visual design e prestazioni superbe scimmia. Se avete una mente nitpicky, però, potrai trascorrere gran parte della pellicola a chiedermi: se le scimmie e gli esseri umani sul pianeta sia disceso da scimmie e gli esseri umani sulla stazione spaziale, i cavalli da dove arriva?