Etapcharterlease.com

12 consigli di costruzione di casa budget-friendly

12 consigli di costruzione di casa budget-friendly

Introduzione

All'inizio del 2012, premiato designer P. Allen Smith accettò la sfida di costruire una casa eco-friendly, elegante in 150 giorni per meno di £100.000. Un'attenta pianificazione e ingegnoso uso dei materiali comuni aiutato Smith incontra gli ambiziosi obiettivi stabilì per la sfida di giardino Home. Scopri i suoi suggerimenti per come si può costruire una casa elegante con un budget limitato.

1. impostare un budget realistico

Considera il costo medio delle case nella vostra zona, materiali disponibili, e che cosa sei in grado di spendere. La media nazionale per i prezzi delle case è di circa £222.000, ma Smith ritiene che il bilancio del progetto $100.000 sarà sufficiente per creare un confortevole, elegante nella sua fattoria. Ha intenzione di utilizzare il piano piano come una tela e materiali comuni come il mezzo per ridurre i costi e aggiungere fascino.

2. lavorare con professionisti esperti

Anche se Smith è il visionario per la sfida di Garden Home, un team di esperti aiuta a suoi sogni diventare realtà. Egli suggerisce chiedendo gli appaltatori e gli equipaggi di costruzione per opinioni e approfondimenti su progetti e materiali. Professionisti esperti spesso conoscono segreti commerciali, che è possibile utilizzare per ridurre i costi e mantenere ancora la qualità.

3. soggiorno coinvolti dall'inizio alla fine

Smith non avvocato fare tutto il lavoro da soli, ma crede che i proprietari di abitazione dovrebbe essere hands-on e impegnati su una base quotidiana. Cattura i problemi come si sviluppa consente di risparmiare tempo; e risparmio di tempo quasi sempre significa risparmio di denaro per progetti di costruzione.

4. sfruttare al meglio il tuo immobile

Un'attenta scelta del sito possa ridurre i costi durante la costruzione e per gli anni a venire. Ad esempio, preservare gli alberi sulla proprietà può ridurre le spese di preparazione di sito. Inoltre, gli alberi che permettono di migliorare il valore di una casa e aiutano lo scudo dal sole estivo e invernale venti.

5. essere realistici circa i vostri bisogni

È una cosa a progettare una casa – è un altro per renderlo funzionale per la tua famiglia, mobili e budget. Avete bisogno di abbastanza spazio per comodità, ma non così tanto che mantenere la casa pone l'accento sul tempo o finanze. Un buon piano piano può ospitare il modo vive la tua famiglia, opere e riproduce.

6. utilizzare materiali semplici

Smith incoraggia i proprietari di abitazione a sviluppare una mentalità di "uso-cosa-si-hanno". Ad esempio, quando di fronte alla scelta di spendere più di £8.000 sulla pavimentazione, ha usato pino grezzo per tagliare il costo della pavimentazione per meno di £2.000 invece. In definitiva, il pavimento di pino verniciato aggiungerà al ricorso Agriturismo della casa giardino.

7. riutilizzare gli scarti

Ciò che appare come rifiuti legname per alcune persone, sembra che un'opportunità di risparmio per Smith. Per la casa giardino, gli equipaggi a forma di rottami due-di-eights dall'inquadramento in blocchi per coprire le pareti della hall d'ingresso, eliminando la necessità per il cartongesso. Smith suggerisce di considerare tutti gli scarti come una risorsa per aiutare a tagliare le spese di costruzione.

8. investire dove conta

Spendere un po ' più soldi per determinati materiali di alta qualità può risparmiare denaro durante il ciclo di vita in casa. Secondo Smith, quelli sono i posti in cui fermarci. Ha investito in efficienza energetica finestre e porte con la massima valutazione Energy Star, sapendo che riducono i costi di riscaldamento e raffreddamento per anni a venire.

9. pianificare l'inizio con la fine in mente

Smith suggerisce di visualizzare il risultato finale in tutta la costruzione e lo spostamento verso quell'estremità con ogni decisione - grande o piccolo. Anche le piccole scelte possono ridurre spese e aggravamento più tardi. Ad esempio, Smith utilizza legname di scarto per aggiungere il blocco di supporto cucina armadi, Specchi bagno e pesante opera d'arte in casa finita.

10. camminare fuori

A partire con un buon piano è essenziale, ma rivedere le cianografie non è sufficiente. In ogni fase, Smith raccomanda a piedi il sito per rivalutare e rivalutare. Anche il piano di cablaggio potrebbe essere necessario essere rivedute, come la casa diventa una realtà. Prima arriva l'elettricista, è necessario camminare ogni stanza, immaginando il flusso traffico e posizionamento di mobili, per assicurarsi che Outlet sono collocati in posizioni logici, conveniente.

11. sostituire materiali meno costosi

Muro a secco e il lavoro necessario per appendere e finirlo può essere costosi. Per soddisfare la sua sfida di bilancio, Smith sostituito il muro a secco con materiali meno costosi che richiedono meno lavoro per installare e finire. Latta zincata ondulata fienile copre il soffitto nella camera matrimoniale; Truciolari, travestiti con della tela da imballaggio forma le pareti del soggiorno; legname di scarto pannelli la porta d'ingresso.

12. Godetevi il processo

Smith è un segugio di spazzatura che si vanta sulla ricerca di modi per aggiungere stile senza rompere la banca. Egli suggerisce guardando il bilancio come una sfida, non una barriera: trovare quello che amare e capire il divertimento modi per usarlo. Fare un gioco di esso riduce lo sforzo di costruire una casa su un bilancio.