Etapcharterlease.com

11 semplici miglioramenti per rendere sostenibile la vostra casa e risparmiare denaro

11 semplici miglioramenti per rendere sostenibile la vostra casa e risparmiare denaro

Introduzione

È un tema caldo in questi giorni che produttori, architetti e ingegneri stanno cercando di utilizzare e sviluppare i modi di vivere più sostenibili. Tutti sappiamo che dobbiamo usare meno energia nel tentativo di ridurre le emissioni di carbonio del mondo, ma le risorse naturali sono limitate e dobbiamo iniziare a vivere in un modo che non esasperare questi rifornimenti finiti. C'è un sacco che si può fare nella vostra casa per iniziare a vivere in modo sostenibile – molti richiedono semplicemente un cambiamento nella pratica, piuttosto che ingenti somme di denaro. In realtà molti vi farà risparmiare soldi.

Insultate

Il tuo tetto-spazio d'isolamento, pavimenti e pareti della cavità sarà ridurre drasticamente le bollette del riscaldamento e ridurre la domanda di petrolio, gas o elettricità – tutte buone per la sostenibilità. Ci sono una serie di regimi di governo per renderlo più accessibile, specialmente se sono in pensione. Ottenere qualche buone, termiche tende per interrompere correnti d'aria in inverno e sigillare le lacune intorno alle porte.

Raddoppiare

Maggior parte delle case sono dotata di doppi vetri, ma se il tuo non quindi considerare sempre fatto. Si perde una quantità enorme di calore attraverso le finestre a vetro singolo, così anche se il costo può essere relativamente elevato per un'intera casa di sdoppiata, si potrebbe risparmiare denaro nel lungo periodo. Sarà anche abbattuto sull'inquinamento acustico. Alcuni produttori offrono anche tripli vetri, se si vuole veramente Spinta sostenibilità.

Potenza fino

Produrre la propria energia è l'un passo enorme che si può prendere per rendere la tua casa sostenibile. Non è più una idea esagerata che entrambi, con facilmente installati pannelli solari, turbine eoliche e geotermiche pali tutte le opzioni. Esso ti sarà scudo da fluttuazioni dei costi energetici e si può anche vendere energia in eccesso alla rete nazionale.

Risparmiare acqua

Fare uso di una risorsa che effettivamente cadere dal cielo utilizzando acqua mozziconi per immagazzinare l'acqua piovana. È possibile utilizzare questo per innaffiare il giardino nei periodi più asciutti e lavare l'auto, ma si potrebbe anche considerare di sborsare per un riciclatore di acqua, che può trasformare la vostra acqua piovana in una qualità adatta per il lavaggio e anche bere.

Risparmiatori di energia

Quando l'acquisto di nuovi elettrodomestici, controllare il loro certificato energetico e scegliere quelli che consumano meno energia. Il voto è facile da vedere e colorati. Un frigorifero efficiente di energia è forse il più importante perché è tutto il tempo e può essere assetati di potere. Iniziare con l'acquisto di lampadine a risparmio energetico quando i vecchi si esauriscono.

A partire da capo

Se stai progettando una nuova casa, scegliere materiali naturali come pietra e legno e optano per prodotti locali che non hanno dovuto essere trasportati troppo lontano. Orientare la vostra casa per fare il miglior uso dell'energia del sole che si muove attraverso il cielo e parlare con il vostro architetto di tutte le opzioni sostenibili che può essere installato.

Compost

Non buttare il tuo peeling e altri rifiuti organici nel contenitore dei venissero gettati in una discarica. Avviare il proprio mucchio di compost e aggiungere qualcosa di biologico, oltre a carne e latticini. Aggiungere le foglie secche, giornali e cartone per fermare il compost sempre troppo umido e viscido. Quindi è possibile utilizzarlo per crescere la propria frutta e verdura (Vedi sotto) o per invasatura fiori.

Lavoro assetato

Scegliere Rubinetti, bagni e altri raccordi idraulici con attenzione e optare per le varietà di risparmio idrico. È inoltre possibile acquistare aggiunte ai vecchi servizi igienici per farli utilizzare meno acqua quando si scaricava, così non devi spendere un sacco su questo. Basso flusso rubinetti e docce sono anche a prezzi ragionevoli. FIX perdite in qualsiasi tubi di acqua rapidamente per non acque reflue e denaro.

Fossa dell'essiccatore

Utilizzare i cavalli vestiti e approfittare di qualsiasi tempo asciutto per asciugare i vestiti fuori. Asciugatrici possono usare un sacco di energia e costano una fortuna di conseguenza. Se non hai già uno, si potrebbe costruire una area coperta dove è possibile asciugare vestiti anche quando sta piovendo.

Crescere

Girare alcuni – o addirittura tutti – del vostro giardino in uno spazio per la coltivazione di frutta e verdura. Pianificare attentamente il vostro giardino in modo che avete cose in continua crescita e preservare e conservare i vostri prodotti così dura tutto l'anno. Investire nei polli per le uova o carne, e se voi fare sul serio e avere la camera potrebbe passare al più grande bestiame.

Riparazione

Se qualcosa si rompe quindi risolvere il problema – non buttarlo via. È incredibile quante volte la gente dump cose a causa di una minore rottura o un po' di danni. Imparerete nuove competenze da riparare o "upcycling" vecchi mobili e si potrebbe anche trasformarsi in un hobby redditizio. La riparazione è sostenibile – sostituzione spesso non è.