Etapcharterlease.com

10 peggiori britannici pop band di tutti i tempi

10 peggiori britannici pop band di tutti i tempi

Introduzione

Band pop sono un po' come i fratelli più piccoli. Possono essere carine in un primo momento, avete un po' di pazienza per loro per un po', e alla fine arrivano pianura fastidiosi. Come genere, pop offre fino scoopfuls di zucchero-giddy, orecchiabili melodie che si attaccano nella tua testa e chiedere con insistenza con travi fuori le stazioni radio per mesi. Esso serve anche alcune meno di organizzare appetitosi pranzi che diventano malaticcio dopo il morso prima fugace e incerto. Queste sono le dieci di questi ultimi.

10: cinque

Cinque, o "5ive" Se si desidera scrivere con i numeri, sono una boy band, che fu attiva dal 1997 al 2001, quando si sono lasciati per la prima volta. Scena di musica del Regno Unito esse dotate dimenticabile, piatte e sconsiderate canzoni come "Slam Dunk (Da Funk)" e "Everybody Get Up," entrambi con colpi secchi inutile e imbarazzanti. In "Everybody Get Up" mi hanno rubato la musica da "I Love Rock and Roll," aggiunto alcuni tamburi e gettò in alcuni testi di nuovi senza speranza.

9: Liberty X

Nel 2001, il precursore di X Factor Popstars ha scelto sua cinque vincitori che ha continuato a forma Hear'say e lasciò cinque corridori per chiedersi cosa fare. Essi si sono riuniti e reso Liberty X, un gruppo musicale pop composto da scarti di realtà TV. I loro primi due singoli sono stati "Thinking it Over" e "Farlo" che sono assolutamente dimenticabili e decisamente deplorevole pezzi di immondizia prodotta. "Just a Little," loro canzone più famosa, è anche spostavi e considerevolmente più irritante.

8: Hear'Say

I perdenti di Popstars erano abbastanza male, ma i vincitori erano anche peggiori. Hear'Say furono il primo gruppo britannico a raggiungere la numero uno nelle classifiche sia il singolo che l'album con il loro singolo di debutto, ma questo può essere facilmente attribuito al fatto che loro trasformazione da persone comuni a "pop star" è stato svolto in tutto il Regno Unito per tutti per meravigliarvi. La nazione era travolti nella loro storia, non la loro musica e che è perché dopo un anno e otto mesi, il gruppo spaccato fuori. "Pura e semplice" fu il loro singolo di successo, che su un ascolto retrospettivo è rapidamente rivelata come trippa stereotipata.

7: wet Wet Wet

Wet Wet Wet band pop scozzese era al top delle classifiche per 15 settimane con una cover dei the Troggs singoli "Love is all Around." Il loro primo grande successo è stata anche una cover, dei Beatles "Un po' Help From My Friends," che li ha raggiunto la fama negli anni ' 80. Sia loro svolta e il loro successo sentimentale, ingigantita non era scritto da loro. "Love is all Around" ha sminuito il loro per il resto della loro carriera.

6: busted

Sballato, sono stati un gruppo pop tre pezzi che masqueraded come una "rock band". Miravano a offuscare le linee tra pop e rock, in modo che gli elementi positivi di entrambi è venuto. Che cosa hanno realizzato era come musica rock spogliato del suo potere e la passione e la musica pop con nessuna innocenza. E ' stato un incubo, da zoppicare-wristed "quello che vanno a scuola per" a stupidamente speculativa "anno 3.000," con la sua palese malinteso della lunghezza delle generazioni. Ascoltare il coro e capirete.

5: PJ & Duncan

Si potrebbe non ricordare PJ & Duncan, ma quasi certamente saprete Ant e Dec. Indietro negli anni ' 90, hanno usato per essere adatti ai rapper, utilizzando il loro posto su Byker Grove al suo pieno potenziale. Il loro singolo più popolare è "Let's Get Ready to Rumble," che è fondamentalmente quello che sarebbe successo se Vanilla Ice era ancora peggio a rappare, da Newcastle e ossessionato con Michael Buffer invece della Regina. Mai ti aspetto alle Ant e Dec nello stesso modo nuovamente.

4: dolly Rockers

Il Dolly Rockers allestita con un obiettivo nobile, per dimostrare che per avere successo nella musica pop britannica, non devi saper cantare. Il gruppo di tre pezzi ragazza pubblicato un singolo, "Gold Digger", che raggiunse la posizione numero 46 nella classifica, nonostante che suona come un lamento atonale da un gruppo di studentesse monosyllabic.

3: H e Claire

Se ti trovi coinvolto in una band pop da incubo come gradini, ricordate che se il gruppo si divide, non basta scegliere il vostro compagno di band preferita e riuscire ancora una volta. H e di Claire tentativo maldestro di mantenere la loro carriera di musica insensata ticchettio, rilasciato il ripetitivo ma dimenticabile "DJ" e il frettoloso "Mezzo cuore." Quindi pubblicarono il loro album di debutto, che flop, e quindi la loro casa discografica li licenziò.

2: one True Voice

Girls Aloud lasciata la band nella loro scia dopo la battaglia di Natale numero uno orchestrata da talent show Popstars: The Rivals. Sappy, blando boy band rilasciato il singolo "Sacred Trust" e finalmente capito che nessuno davvero curato e smisero di suonare musica dopo sette mesi e il loro secondo singolo rilascio.

1: Fast Food Rockers

Fast Food Rockers sono l'ultimo gruppo musicale pop britannico orribile per diversi motivi. In primo luogo, il coro è preso da una rima ripetitiva fasciata intorno campi da gioco. In secondo luogo, la musica è profondamente generica. E infine, il nome della loro band è stato progettato per poter essere una meraviglia colpo. Hanno cercato di continuare dopo aver raggiunto il secondo nelle classifiche con "Fast Food Song", ma essi erano ha mollati dalla loro casa discografica, quando la loro canzone di Natale sfortunato floppato.