Etapcharterlease.com

10 cause più comuni di distanza in miglia del gas poveri

10 cause più comuni di distanza in miglia del gas poveri

10 cause più comuni di distanza in miglia del gas poveri

Costi della benzina possono essere una parte importante del bilancio familiare. Si utilizza benzina ogni volta che prendi l'auto per andare da qualche parte, andare al lavoro o fare una gita. Consumo di benzina inoltre contribuisce all'inquinamento atmosferico. Riconoscendo i 10 più comuni cause di chilometraggio gas poveri e trovare modi per gestire quelle cause può portare a risparmio monetario e un ambiente più pulito.

Pneumatici

Pneumatici sgonfi sono una causa comune di chilometraggio gas poveri. Tirare fuori il manuale del proprietario e notare il gonfiaggio di pneumatici consigliati per il vostro veicolo. Chilometraggio del gas gocce di uno per cento per ogni 0,907 kg che le gomme sono insufficientemente. Pneumatici gonfiati correttamente gas chilometraggio aumentano fino al 3 per cento.

Velocità

L'US Department of Energy indica che gas chilometraggio Tariffe iniziano a diminuire a velocità oltre 60 km/h. mantenendo una velocità più lenta può portare a un risparmio di 7 a 23 per cento nel risparmio di carburante.

Tronco forte

Peso supplementare in auto fa sì che il motore a lavorare di più e abbassa il chilometraggio del gas. Rimuovere gli elementi in eccesso dal vostro boot e qualsiasi macchina portatori. Una riduzione di 45,4 kg in eccesso di peso può salvare 1-2 per cento nel risparmio di carburante.

Guida incoerenti

Auto le migliori prestazioni quando guidato costantemente. Improvvisa accelerazione o frenata, può ridurre il chilometraggio del gas. L'US Department of Energy indica che guida irregolare può diminuire gas chilometraggio da quanto 5 al 33 per cento. L'uso del cruise control in autostrada può aiutare a mantenere una costante velocità di guida e migliorare il chilometraggio del gas.

Messa a punto

Non seguendo la schedula raccomandata per la messa a punto della vostra auto può aumentare il consumo di gas. Tune-up regolari aumenterà il chilometraggio del gas fino al 4 per cento. Fare riferimento al manuale del proprietario per la pianificazione di corretta messa a punto per la vostra auto.

Portapacchi

Un portatutto da tetto può aiutarti a caricare oggetti extra sulla vostra auto, ma diminuirà anche il chilometraggio del gas. Un portatutto da tetto cambia l'aerodinamica della vostra auto e aumenta la resistenza dell'aria, con conseguente chilometraggio gas poveri. Supplementari articoli trasportati sul portapacchi aggiungono peso alla vettura e contribuiscono al chilometraggio poveri. Se non è necessario, rimuovere il rack. Un portapacchi caricato può diminuire il chilometraggio del gas da 5 per cento.

Commissioni

La quantità di gas che auto consuma è notevolmente aumentata il numero di viaggi che fai cercando di finire il tuo commissioni quotidiane. Combinare viaggi a ridurre le spese di gas. Rivedere le tue commissioni per la settimana e prevede di prendere cura di commissioni nella stessa posizione generale su un unico viaggio.

Al minimo

Mantenere la vostra auto in esecuzione, mentre non va da nessuna parte, è uno spreco di benzina. Al minimo contribuisce al consumo di gas e non gas Mileage contribuisce. Contribuisce anche all'inquinamento. Spegnere l'auto quando in attesa.

Scelta di olio

È importante usare l'olio giusto per la vostra automobile. La scelta errata può provocare chilometraggio gas poveri. Utilizzare il tipo di olio consigliato dal produttore della vostra auto. Cercate il simbolo di American Petroleum Institute per il contenitore di olio motore. Se il simbolo indica "Conservazione di energia" l'olio è stato progettato per migliorare il risparmio di carburante.

Sensore di ossigeno

Un sensore di ossigeno interpreta la quantità di ossigeno nei gas di scarico della vostra auto e utilizza tali informazioni per regolare il consumo di carburante della vettura. Un sensore di ossigeno non funziona correttamente può per portare a chilometraggio gas poveri. Fissaggio di un sensore di ossigeno può migliorare il consumo di gas della vostra auto quanto più del 40 per cento.