Etapcharterlease.com

Xilofoni fatti in casa

Xilofoni fatti in casa

Fatto solitamente di una fila di barre di metallo decrescente in dimensione, xilofoni è in grado di produrre un'ampia varietà di note. Avete bisogno di solo due bacchette per giocare uno xilofono, pertanto richiede meno coordinamento da giocare rispetto al pianoforte, ma produce simili note e musica. Per questo motivo, uno xilofono può essere un ottimo strumento per iniziare ad imparare la musica con. Xilofoni possono essere costosi, ma non è necessario acquistarne uno. È possibile rendere semplice xilofoni da articoli per la casa.

Istruzioni

1 scegliere cinque bottiglie di vetro di 600 ml per il xilofono. Dovrebbero tutti essere dello stesso tipo di bottiglia. Educatore di musica e musicista Phil Tulga consiglia di utilizzare bottiglie di Sobe, ma bottiglie di vetro Arizona tè o altre bottiglie di bevande simili farà, fino a quando è fatta di vetro. Plastica e metallo non risuonerà.

2 sciacquare e asciugare tutte le bottiglie con un piccolo sapone per rimuovere eventuali residui di bevanda. Se si sciacquare le bottiglie proprio dopo aver terminato il vostro drink è necessario lavare meno. Staccare le etichette e macchia via residui di adesivo, pure. Carta può disattivare l'audio quando si è finito.

3 rendere il vostro strumento permanente e decorativi di pittura le bottiglie con vetro vernice e legare nastri intorno al collo. Decorare le bottiglie con nomi, note musicali, animali e altri simboli che desiderate.

4 utilizzare un misurino per riempire ogni bottiglia con acqua. Mettere 561ml nella prima bottiglia, 13 nel secondo, 11 nel terzo, 8 nel quarto e 6 nel quinto per uno xilofono di cinque-bottiglia. Utilizzare acqua a temperatura ambiente. Calda o acqua fredda potrebbe rendere le note andare forte o piano.

5 fare musica toccando i lati delle bottiglie con un cucchiaio di legno. Un cucchiaio di metallo farà, ma sarà produrre nitide, suoni elevati. Legno produce toni più risonanti.