Etapcharterlease.com

Willow Tree fiore caratteristiche

Willow Tree fiore caratteristiche

Alberi di salice sono membri del genere Salix, che contiene diverse centinaia di specie di alberi e arbusti. Questi alberi sono principalmente originario dell'emisfero settentrionale e vengono comunemente coltivati come piante ornamentali, soprattutto vicino all'acqua. Tipi comuni di salice sono il salice piangente, salice bianco e salice. Tutti gli alberi di salice producono amenti allungati di fiori, che possono essere molto piccolo o più appariscente, a seconda della specie e il sesso dell'albero.

Aspetto

La maggior parte delle specie di salice producono fiori gialli in grappoli allungati chiamati amenti. I fiori maschili sono solitamente più cospicui rispetto alle femmine, ma non forniscono molto interesse visivo. Willow fiore amenti possono essere piccoli come 1 a 2 pollici di lunghezza o più volte tale dimensione. Alcune specie, come il salice di pussy, producono fiori pelosi morbidi, che sono utilizzati per aggiungere interesse a composizioni floreali, o secchi e visualizzati per conto proprio.

Sesso

Salici sono dioici alberi; producono fiori maschili e femminili, con ogni impianto di produzione di un solo tipo di fiore. Fiori maschili non hanno petali. Invece, si producono solo stami e ghiandole nettarifere. Fiori del salice di maschio sono solitamente più grandi e showier di fiori femminili. Fiori femminili hanno anche ghiandole nettarifere e senza petali. Gli insetti visitare i fiori maschili per nettare e raccogliere polline, poi visitare i fiori femminili e depositare il loro polline, concimare l'albero di salice. Una volta impollinato, fiori formano piccoli frutti pieni di minuscoli semi, ognuno dei quali ha un ciuffo di capelli bianchi come la seta.

Blooming

Alberi di salice tendono a fiorire in primavera, producono polline che può aggiungere ai problemi di allergia. Alcune specie, tra cui il salice di pussy, fiorire molto presto, producendo fiori mentre la maggior parte delle altre piante sono ancora dormienti. Altri, come il salice di capra, non fioriscono fino a tardi nella stagione. Alberi di salice sono estremamente fertili a croce e uno altro, possono impollinare conseguente nuove varietà ibride.