Etapcharterlease.com

Vitamine Omega-3 per la perdita di colesterolo & peso

Vitamine Omega-3 per la perdita di colesterolo & peso

Acidi grassi Omega-3 sono acidi grassi polinsaturi con una varietà di benefici per la salute. Acidi grassi Omega-3 si trovano comunemente nelle diete Mediterranee. Per le persone che non si ottiene abbastanza omega-3 acidi grassi nella loro dieta, sono disponibili una varietà di integratori. Secondo noi centro nazionale per medicina complementare e alternativa, integratori omega-3 sono il prodotto naturale più comunemente usato di adulti americani.

Tre tipi

I tre tipi più vantaggiosi di acidi grassi omega-3 sono acido alfa-linoleico, l'acido eicosapentanoico e acido docosaesaenoico. Il corpo converte l'acido alfa-linolenico in EPA e DHA. EPA può svolgere un ruolo nella prevenzione della malattia cardiovascolare e DHA promuove il proprio cervello e lo sviluppo del nervo. Supplementi differenti hanno differenti rapporti di EPA e DHA. Quando si sceglie un integratore, si consiglia di confrontare le quantità di EPA e DHA anziché la quantità totale di olio di pesce.

Colesterolo buono

Acidi grassi Omega-3 hanno la capacità di abbassare non solo trigylcerides e colesterolo cattivo..--o lipoproteine a bassa densità..--ma può anche aumentare il colesterolo buono, o lipoproteine ad alta densità. Aumentare il colesterolo buono può essere appena come utile..--se non più utile..--per il tuo cuore come abbassare il colesterolo cattivo, secondo il centro medico dell'Università del Maryland.

Perdita di peso

Il completamento dell'acido grasso Omega-3 può ridurre il rischio di obesità e migliorare la capacità del vostro corpo di rispondere all'insulina stimolando la secrezione di leptina, un ormone che aiuta nella regolazione di ingestione di cibo, peso corporeo e metabolismo.

Malattia cardiaca

Secondo il centro medico dell'Università del Maryland, consumo di acidi grassi omega-3 è uno dei modi migliori per prevenire le malattie cardiache. Oltre ad abbassare il colesterolo, acidi grassi omega-3 può anche abbassare la pressione sanguigna e ridurre il rischio di attacco di cuore, ictus e i ritmi cardiaci anormali nelle persone che hanno già avuto un attacco di cuore. Omega-3 acidi grassi presenti nell'olio di pesce può anche essere in grado di prevenire e trattare l'aterosclerosi.

Altri benefici

Acidi grassi Omega-3 può anche essere utili per le persone con diabete, artrite reumatoide, lupus eritematoso sistemico, osteoperosis, depressione, disturbo bipolare, schizofrenia, disordine di iperattività di deficit di attenzione, disordine della pelle, malattie infiammatorie intestinali, asma, degenerazione maculare, dolore mestruale e vari tipi di cancro, ma più ricerca è necessaria determinare questi benefici.

Forme disponibili

Capsule in gel morbido - spesso sotto forma di olio di pesce o olio di semi di lino-- sono la forma più comune di completamento omega-3. Acidi grassi Omega-3 sono anche trovati in pesci di acque fredde come il salmone, halibut e tonno, così come semi di lino, olio di colza, semi di soia, olio di soia, semi di zucca, olio di semi di zucca, semi di perilla, noci e olio di noce.

Precauzioni

Supplementi di olio di pesce possono causare diarrea, bruciori di stomaco, indigestione e gonfiore addominale. Assunti in eccesso, l'olio di pesce possa interagire con farmaci come fluidificanti del sangue e farmaci di regolazione di pressione sanguigna, secondo noi centro nazionale per medicina complementare e alternativa. Consultare un medico prima di utilizzare supplementi di olio di pesce o qualsiasi altro integratore dietetico.