Etapcharterlease.com

Vantaggi e svantaggi di passeggiata attraverso il Metal Detector

Vantaggi e svantaggi di passeggiata attraverso il Metal Detector

Metal detector sono utilizzati per trovare oggetti metallici su persone o in pacchetti. Bobine all'interno di un metal detector creano un piccolo campo elettromagnetico che riverbera contro oggetti metallici. Quando le bobine si riverberano dal metallo, un computer o un microprocessore avvisa il personale di sicurezza che non c'è metallo sulla persona o in un pacchetto. Il metal detector più comune è il tipo di percorso guidato, che è visto spesso negli aeroporti o edifici governativi.

Sulla privacy preoccupazioni vs pubblica sicurezza

Delle principali preoccupazioni per tutti i metal detector ovunque è la privacy. Per il sistema sia efficace, le guardie di sicurezza o di governo hanno controllare alcune delle persone che passano attraverso il rivelatore per vedere se hanno oggetti pericolosi o vietati sulla propria persona. Nella tradizione delle libertà civili e della privacy, molte persone sono diventati scomodi da aumentato di rilevazione del metallo. Tuttavia, i fautori del detector sostengono che il metal detector aumentare sicurezza pubblica sia di scoraggiare il trasporto di armi e di trovare le armi che la gente cerca di portare a termine.

Falsi allarmi

In età contemporanea medica, potrebbe esserci un numero di ragioni mediche legittimi che una persona ha di metallo sul suo corpo. Se la persona ha subito la lesione corporale e richiesto un dispositivo metallico chirurgicamente da installare all'interno del suo corpo, il metal detector potrebbe andare fuori, sottoponendo la persona ad esame accurato aumentato. Tuttavia, poiché il personale di sicurezza monitorare computer che crea immagini di oggetti metallici percepiti dal metal detector, il personale di sicurezza possono vedere che l'oggetto metallico può essere uno strumento innocuo e non un'arma.

Problemi di interferenza

Il campo elettromagnetico che crea un metal detector può essere relativamente piccolo. Tuttavia, la dimensione di metal detector a transito crea solitamente grandi campi elettromagnetici. Ciò potrebbe causare interferenze elettriche a qualsiasi numero di dispositivi elettronici nelle vicinanze, compresi i dispositivi medici. La cosa più importante, il campo elettromagnetico può essere abbastanza forte da danneggiare il pacemaker.

Scoraggiare la violenza

Lo scopo principale di un metal detector è a contenere la violenza. Alcune persone si preoccupano circa l'uso del metal detector in scuole, mentre altri supportano rivelatori per la loro capacità di rimuovere armi dagli spazi pubblici. Tuttavia, anche se gli studi mostrano una riduzione nella scuola o edificio pubblico violenza da walk-through metal detector esclusivamente, ci può essere qualsiasi numero di questioni metodologiche con qualsiasi studio specifico. Inoltre, ulteriore applicazione del metal detector in spazi pubblici molto probabilmente aumenterà il dialogo pubblico sulla privacy.