Etapcharterlease.com

Vantaggi e svantaggi di calcare

Vantaggi e svantaggi di calcare


Il calcare è una roccia comune composta minerale calcite. Calcite proviene principalmente da gusci di organismi come coralli e vongole. Quando queste creature del mare muoiono, loro gusci si accumulano in detriti. Questo costituisce poi letti di calcare che è compresso nel corso di migliaia di anni per creare il calcare. Calcare è diventato un materiale da costruzione popolare per Focolari caminetto, mattonelle e altri settori dove la pietra può essere usata. Ci sono diversi vantaggi e svantaggi da considerare quando si tratta di utilizzo di pietra calcarea.

Eleganza

Un focolare del camino in pietra arenaria può creare un definitivo punto focale in una stanza. Il "look" di calcare può aumentare il valore di casa perché è considerato una pietra impressionante e sofisticata. Inoltre, i controsoffitti di pietra calcarea sono preferiti dai panettieri gravi come la pietra è fresco e ideale per stendere prodotti da forno. Il calcare è anche disponibile in una vasta gamma di colori.

Intaglio

Il calcare è una forma un po' soft rock; può essere intagliato in forme o forme possono essere intagliati in esso molto più facile rispetto a molte altre forme di roccia. Questo può essere molto utile se si desidera creare qualcosa di unico da un pezzo di roccia.

Porosa e morbida

Il calcare è una roccia porosa che significa che ha molti piccoli fori in tutto il materiale. Se non è sigillato correttamente, qualsiasi fumo o liquido può penetrare la pietra e causare una colorazione permanente. Perché è una pietra morbida, può scolorirsi e graffiare facilmente e può essere inciso se liquidi acidi, come succo d'arancia, cadono su di esso.

Costo

Calcare può essere abbastanza costoso da installare. Il materiale di solito costa tra £1,90 a £6 per piede quadrato e si raccomanda vivamente che essere installato da un professionista come calcare è molto pesante e difficile da manovrare. Oneri di installazione possono variare notevolmente a seconda della complessità e della dimensione del lavoro.