Etapcharterlease.com

Utensili da taglio vetro Fletcher negli S.U.A.

Utensili da taglio vetro Fletcher negli S.U.A.

Fletcher, o the Fletcher-Terry Co., si trova a Farmington, Connecticut negli Stati Uniti. L'azienda produce utensili per il taglio di tutti i tipi di substrati, tra cui vetro, plastica, legno, cartone e faesite. Fletcher è stata la creazione di frese dal 1868 e detiene oltre 90 brevetti per i suoi prodotti. Utensili da taglio vetro Fletcher possono essere utilizzati da hobbisti o professionisti. Utensili a mano possono essere utilizzati per vetro di macchia e altri mestieri, mentre le unità più grandi, a parete sono appropriate per l'installazione commerciale di windows.

Matita Grip palmare frese

Questi strumenti di taglio del vetro sono gli strumenti che sono più familiari al grande pubblico. Questo strumento è un oggetto a forma di matita con un tagliente su un'estremità e una palla di toccare l'altro. La punta di taglio è fatto di carburo di tungsteno. La maniglia può essere realizzata in ottone o plastica ed è equipaggiata con testa fissa per linee rette, o una testa girevole per contorni. La punta segna il vetro. Un colpetto rapido con la palla rompe il vetro sulla linea di frattura.

Impugnatura a pistola palmare Cutter

La taglierina di vetro con impugnatura a pistola ha anche una punta di taglio di carburo di tungsteno. Ma la pistola ha una cavità che contiene il fluido da taglio. Come taglia, la maniglia fissa una goccia di liquido. Fluido da taglio vetro lubrifica non solo la punta di taglio, ma anche aiuta a prevenire il chip sul bordo di taglio del vetro.

Pinze di vetro

Pinze di vetro a Fletcher hanno teste intercambiabili, affinché siano in grado di essere usato come sia in esecuzione pinze e tronchesi di vetro. In esecuzione, o scoppiare pinze, vengono utilizzati per indirizzare la forza di rottura il vetro ha ottenuto. Ciò è particolarmente utile quando la rottura del vetro lungo Punteggio linee curve. Tronchesi a vetro hanno avversarie lame che afferrare e segno il vetro allo stesso tempo. In questo modo piccoli pezzetti di vetro essere interrotto in modo pulito.

Cerchio o ovale Tagliavetro

La taglierina di vetro del cerchio di Fletcher consente di tagliare un cerchio uniforme. Essa si costruisce simile alla bussola usata a scuola per disegnare i cerchi. La fresa ha un braccio lungo attaccato ad una base di gomma che si trova nel centro del cerchio. Braccio lungo è contrassegnato per rendere la misurazione facile. La punta di taglio scivola lungo il braccio per fare praticamente qualsiasi cerchio di dimensione.

Taglierina di vetro montate a parete

Fletcher fa anche una fresa che gestisce grossi pezzi di vetro. Il modello montato a parete ha una traversa nella parte inferiore che tiene il vetro. Una traccia verticale consente alla lama di taglio per far scorrere su e giù per il vetro per segnare. La taglierina montato a parete in grado di gestire pezzi di vetro alto fino a 5 piedi.