Etapcharterlease.com

Utensili da taglio di latta

Utensili da taglio di latta


Lo strumento più elementare di tin-taglio, cesoie deriva il suo nome dal metallo. Esistono diversi altri strumenti per il taglio di stagno, tra cui composti furbetta, seghetti e taglierine a ghigliottina. Latta esibisce una lama di luce colore ed elevata malleabilità, che lo rende ideale per l'artigianato e hobby come lattoneria. Quando tin, indossare sempre guanti pelle spessa per evitare lesioni da taglio del metallo di taglio bordi, così come di utilizzare protezioni oculari. Limare i bordi dopo il taglio per raggiungere un aspetto liscio.

Lattina

Lattina o furbetta di tinner, fornisce le abilità di base stagno-taglio. Cesoie assomigliano alle forbici per impieghi gravosi, con impugnatura forata due per afferrare, una grande alluminio o in acciaio e due opposti lame Compasso alla fine. Alcuni stili sono lame sostituibili, mentre altri richiedono di affilatura. Lame che consentono di mantenere la mano sopra il metallo, liberandolo dal contatto con bordi grezzi hanno curve offset in lattina. Offset in lattina consentono inoltre di fare tagli curvi. Furbetta offset sinistro tagliato curve a sinistra mentre furbetta offset destro tagliata le curve a destra. Questo tipo di utensile da taglio latta rende tagli a tin foglio leggera.

Compound Snips

Furbetta composto o aviator, hanno una serie di bracci connessi per sfruttare il taglio di stagno e altri metalli. Composto furbetta lavoro meglio con spessa o a strati di stagno. Furbetta composto entra dritto-lama così come offset disegni per linee rette e curve di taglio, rispettivamente.

Seghetto

Per lo stagno di spessa o testardo che è difficile da tagliare con snips composto, utilizzare un seghetto con una lama di ambienti sporchi. Consentire lo stagno per appendere sopra il tavolo di lavoro, tenere saldamente la scatola sul tavolo con una mano e tagliare il metallo con l'altra mano.

Taglierina a ghigliottina

Anche se in genere utilizzato per la carta, taglierine a ghigliottina forniscono un modo semplice e veloce per tagliare linee perfettamente diritte in latta sottile. Taglierine a ghigliottina hanno una piattaforma con gli indicatori di misurazione e una griglia per posizionare la lattina e una lunga lama su un braccio snodato per tagliare la lattina. Allineare la latta sulla piattaforma e premere la lama verso il basso in un'azione rapida, liscia.