Etapcharterlease.com

Utensili da taglio cerchio per Scrapbooking

Utensili da taglio cerchio per Scrapbooking

Scrapbooking può essere così semplice come mettere le fotografie in un libro pre-fatto, o esso possono comportare faticosamente creazione di ogni pagina, sfondo, foto bordi e decorazioni..--a mano. Uno dei compiti che richiede più tempo quando si crea una pagina scrapbook è ritagliare cerchi, ma per fortuna ci sono diversi strumenti che rendono questo compito molto più facile.

Making Memories Circle Cutter Deluxe

Lo strumento cerchio Cutter Deluxe dalla società Making Memories è progettato per tagliare dei cerchi di carta tra 2 e 9 pollici di diametro. Questo attrezzo di plastica funziona come una bussola: l'asta centrale ha una base di schiuma che viene utilizzata sulla carta, e la lama si trova su un braccio girevole in plastica. Un quadrante sul braccio dello strumento consente di selezionare un diametro preciso (in pollici) per il vostro cerchio. Lo strumento è dotato di lame extra (memorizzati nell'asta centrale) e un piccolo tappetino di taglio auto-guarigione che è appena abbastanza grande per consentire agli utenti di tagliare fuori il più grande cerchio di dimensione disponibile.

Fiskars Circle Cutter

La Fiskars Circle Cutter è fatto principalmente di plastica trasparente e funziona in modo simile allo strumento di taglio del cerchio Making Memories. Questa taglierina è in grado di tagliare fuori cerchi tra 1 e 8 pollici di diametro. Il cutter Fiskars ha un braccio di taglio di plastica, come la taglierina Making Memories, che può essere estratta dalla base centrale fino a quando la dimensione del cerchio desiderata viene visualizzata sul braccio di taglio. Invece di un'asta centrale, questa fresa ha una centrale & amp; quot; manopola & amp; quot; che è spinto verso il basso sulla carta durante il taglio per evitare che la carta scivoli. Questa taglierina è dotato di due lame, ma non è dotati di un tappetino di taglio.

EK successo Circle Scissor Plus utensile da taglio

Lo strumento cerchio Scissor Plus, dalla società successo EK, consente agli utenti di tagliare cerchi tra 1 e 6 pollici di diametro. A differenza di altre frese accennate, questo strumento consente inoltre agli utenti di disegnare cerchi, nonché ridurre che loro - la lama può essere scambiati per una matita o una penna. Questo strumento funziona un po' diversamente dagli strumenti Making Memories e Fiskars. Invece di avere un braccio estensibile taglio, questo strumento è a forma di un cerchio da 10 pollici con una striscia tagliata. La lama può essere posizionata ovunque lungo questa striscia, e l'intero cerchio grande ruota all'interno di una cornice di gomma. La cornice di gomma è destinata a essere collocato in cima alla carta per evitare che scivoli.