Etapcharterlease.com

Uso a lungo termine di un epilatore

Uso a lungo termine di un epilatore

Un epilatore è un dispositivo di rimozione di capelli corpo che può essere utilizzato nella privacy della propria casa. Si compone di una fila di pinzette che tirare i peli del corpo fuori dalle radici. Questa procedura comporta una pelle liscia che dura parecchie settimane più di rasatura.

Peli incarniti

Un effetto a lungo termine dell'utilizzo di un epilatore rotante è l'aumento di peli incarniti soprattutto nelle zone sensibili come la linea del bikini. Un peli incarniti sono un follicolo di capelli che non emerge dalla pelle ma rimane incorporato che causa infiammazione e arrossamento della zona interessata. Peli incarniti che diventano infetto possono causare cicatrici e un'oscurazione permanente della pelle circostante.

Irritazione

Irritazione della pelle è un effetto collaterale dell'uso di un epilatore. Il grado di arrossamento della pelle, couperose o eruzione cutanea che si verifica varia a seconda della vostra sensibilità della pelle e può durare pochi minuti per diversi giorni con l'uso continuato di un epilatore.

Effetti

L'uso continuato di un epilatore comporta la riduzione di peli sul corpo. Capelli che crescono nel sarà più preciso nella trama.