Etapcharterlease.com

Usi tutti i giorni per portapiatti

Usi tutti i giorni per portapiatti

Hai visto quei portapiatti e si chiedeva se c'erano altri usi per loro? Portapiatti può essere utilizzati in ogni stanza della vostra casa, non solo la cucina. Possono anche contenere forniture per ufficio, asciugamani e immagini. Una volta che avete acquistato uno scolapiatti e visto quanto versatile è, si vuole acquistare di più.

Una cornice della holding della

Singola piastra rack sono della misura giusta per contenere cornici. Acquistare qualsiasi cornice da qualsiasi negozio di artigianato e scolapiatti. Inserimento delle immagini del vostro bambino nella cornice. Acquistare telai di diverse dimensioni così si avrà una cornice per qualsiasi opera d'arte di dimensioni che produce il vostro bambino. Queste possono essere visualizzate su un tavolino in una camera familiare o appesi al muro.

Holding Notebooks e file

Portapiatti multipli sono ancora più versatile rispetto un unico rack di piastra. Posizionare una scolapiatti multiple su un muro accanto alla tua scrivania per contenere cartelle o notebook per un accesso rapido e facile. Acquistare diversi portapiatti multiple per uno schedario in miniatura. Questi lavori per appendere dietro le porte così l'ingombro tua area di lavoro sono nascosta.

Detenzione di asciugamani

Portapiatti lavorare come portasciugamani in un piccolo bagno. Appendere un singolo o più scolapiatti dietro una porta o all'interno di un luogo e un armadietto porta arrotolato asciugamani su ciascun rack o appendere asciugamani dal rack. Questo funziona in un piccolo spazio che non dispone di spazio per un portasciugamani regolari.

Memorizzazione di coperchi

Portapiatti può essere utilizzati per archiviare eventuali coperchi per contenitori in plastica. Posizionare la cremagliera di piatto all'interno di un armadietto dove i coperchi sono fuori dalla vista, ma comunque facilmente raggiungibile. Se si desidera appendere la piattaia dietro l'anta di un mobile, un piccolo pezzo di sughero al suo fondo di colla così la piattaia ha una leggera angolazione ad esso. In questo modo, i coperchi rimangono sul posto.