Etapcharterlease.com

Usi per piante Hollyhock

Usi per piante Hollyhock

Malvarosa, una pianta annuale con fioriture in rosa, viola o bianco, necessita di pieno sole e terreno ben drenato a prosperare. Questa pianta attraente ha un numero di usi e può essere preso internamente, secondo WebMD. Varie parti della pianta vantano benefici per la salute, includono i fiori, foglie, radici e steli.

Usi antinfiammatori

Malvarosa fiori possono essere usati per trattare l'infiammazione, una volta che essi vengono essiccate e presi come un supplemento. Secondo WebMD, Malvarosa può essere un trattamento efficace per l'infiammazione della pelle, ma ci sono attualmente insufficienti prove a sostegno di questa affermazione.

Usi di mestiere

Dopo hollyhock steli sono raccolte tardi nella stagione estiva, fibre dai gambi hollyhock utilizzabile per fare la carta, al vapore i gambi fino a quando le fibre possono essere estratti. Le fibre sono cucinate con liscivia e pestate con i Magli per ottenere il prodotto finito. La carta fatta da Malvarosa ha una leggera tonalità di abbronzatura.

Uso esterno

Hollyhock può essere applicato alla pelle per trattare ulcere della pelle, ma, secondo il sito Web RxList, ci non è abbastanza prova in questo momento di valutare l'efficacia di questo trattamento. Estrarre dalla radice o steli di Malvarosa possono essere applicati alla pelle per lenire bruciature, e alcune persone usano anche Malvarosa come trattamento alternativo per alleviare il rossore e l'irritazione che viene fornito con eczema.

Usi culinari

Secondo Piam.com, estratti dalla radice di Malvarosa sono abbastanza dolce per essere usato nelle caramelle marshmallow e tratta. Ogni parte della pianta Malvarosa è commestibile, e i petali di fiori o germogli possono essere consumati crudo in insalata. Le foglie possono anche essere aggiunti alle insalate, sono commestibili cucinato come bene e hanno un sapore leggermente amaro o addirittura blando, secondo l'estensione dell'Università dell'Illinois.