Etapcharterlease.com

Usi della festa & attività dei bambini in tutto il mondo

Usi della festa & attività dei bambini in tutto il mondo

Usi della festa e le attività dei bambini in tutto il mondo sono molte e varie, e alcuni di essi risalgono a secoli fa. Le vacanze sono un divertimento per bambini e un buon modo per insegnare loro le celebrazioni culturale degli altri. Durante il tempo che la festa è celebrata, i bambini possono fare mestieri, giocare giochi che sono giocati sulla vacanza, mangiare cibi tradizionali associati con la vacanza.

Il Dreidel di filatura

Dreidel, ossia Yiddish per la parte superiore di filatura, di filatura è un gioco giocato da bambini ebrei durante Hanukkah, una vacanza di dicembre che celebra un antico miracolo. Soldi, caramelle, uvetta o noci vengono inseriti in una cassa e quindi ogni giocatore prende una piega filatura dreidel, che ha un diverso alfabeto ebraico su ciascuno dei suoi quattro lati. Quando c'è un solo oggetto lasciato in cassa, ogni giocatore deve aggiungere un elemento. Quando un giocatore ha tutti gli oggetti, vince il gioco.

Nuovo anno cinese

La più importante delle feste cinesi, l'anno nuovo cinese inizia in date diverse ogni anno, solitamente tra il 21 gennaio e il 20 febbraio. Durante la celebrazione di nuovo anno, i bambini visitare con i parenti e mangiano dolci e torte di riso appiccicoso. Sono detti una storia circa il Dio di cucina, una figura di Babbo Natale-like che tiene il suo occhio sui bambini durante tutto l'anno.

Holi

Holi è il festival di primavera indù. Per celebrare Holi, tutti vestiti in verde. Bambini squirt reciprocamente con pistole ad acqua riempito con liquido di colore giallo o rosso. Essi anche di soffiare la polvere a vicenda utilizzando tubi di bambù. L'oggetto è per tutti di ottenere colorato quanto più possibile nella celebrazione della primavera.

Pasqua

Pasqua è una festa in tutto il mondo in cui i cristiani celebrano la risurrezione di Gesù Cristo. In Germania i bambini partecipano alla realizzazione di "alberi di uovo". Ragazzi ungheresi cospargere ragazze con acqua profumata, e poi le ragazze fanno un pranzo di festa per loro. In America, i bambini decorano uova e andare a caccia dell'uovo di Pasqua.