Etapcharterlease.com

Un odore di bruciato in un asciugacapelli

Un odore di bruciato in un asciugacapelli


Appena uscita dalla doccia, odore fresco e pulito, si raggiunge per il vostro asciugacapelli così è possibile ottenere pronto per il lavoro. Pochi istanti dopo si accende, c'è: un odore di capelli burning. Questo problema puzzolente è risolvibile.

Causa

Il vostro asciugacapelli ha un'area per presa d'aria che possono ostruirsi con lanugine e capelli umani. Una volta che questo detriti è succhiato dentro l'asciugacapelli e riscalda, emette un odore di capelli burning ogni volta che si soffiano i capelli asciutti.

Soluzione

In primo luogo, utilizzare un vecchio spazzolino da denti per pulire la presa d'aria dell'asciugacapelli, raschiando via tutti i capelli o lanugine si trovare. Quindi, aprire l'asciugacapelli togliendo le viti che tengono insieme il corpo. Spazzare via tutti i capelli che ha depositato all'interno l'asciugacapelli e tirare fuori qualsiasi che è avvolto intorno alla bobina del riscaldatore. Dopo, riavvitare l'asciugacapelli indietro insieme.

Prevenzione

Pulire periodicamente il vostro asciugacapelli impedirà l'asciugacapelli odore bruciante di ritorno. Mantenendo l'interno dei vostri capelli asciugacapelli pulito aiuterà anche estendere la sua vita e mantenere in esecuzione con forza e senza intoppi, secondo "Velocità di pulizia" di Jeff Campbell.