Etapcharterlease.com

Un elenco di controllo di comportamento di su-operazione per la scuola elementare

Un elenco di controllo di comportamento di su-operazione per la scuola elementare

Un elenco di controllo di comportamento di su-operazione per la scuola elementare

Identificare e incoraggiare il compito comportamento a scuola è essenziale per il rendimento ottimale degli studenti a qualsiasi livello. Tuttavia, identificare e incoraggiare comportamenti di su-operazione nella scuola elementare imposta le basi per il successo negli anni successivi. Parte dell'esperienza scuola elementare sta imparando quali comportamenti sono accettabili ed appropriate, e quali comportamenti faciliterà il rendimento degli studenti. Insegnanti e studenti elementare possono utilizzare una lista di controllo dei comportamenti come guida.

Mantiene gli oggetti, mani e piedi a se stesso

In generale, gli studenti elementari sono molto attiva e sociale. Uno degli indicatori più grandi di essere su-operazione è quando gli studenti hanno la possibilità di tenere oggetti, mani e piedi a se stessi. Mantenere al minimo l'interazione sociale non accademico è difficile per molti studenti delle scuole elementari. Aiutare gli studenti a capire che la loro incapacità di messa a fuoco interferisce con la formazione di altri studenti. Comportamenti semplici e apparentemente innocui come toccare, toccando e ne possono disturbare gli altri studenti e interrompere il loro apprendimento e l'apprendimento dell'autore del reato.

Non parlare di Turn o Interrupt

Gli studenti che parlano fuori turno o interrupt sono un fastidio in classe. Questo comportamento può essere molto problematico, poiché interferisce con istruzione ed imparare. Altri studenti nella classe non sarà in grado di ascoltare l'insegnante e similarmente l'insegnante non può riconoscere i contributi degli studenti, se ci sono diverse persone che parlano contemporaneamente. Inoltre, l'insegnante è in grado di fare il miglior uso del tempo didattico, se lei deve costantemente reindirizzare gli studenti che stanno parlando di girare.

Funziona bene in modo indipendente o con un gruppo

Gli studenti elementari che sono il compito in classe sono in grado di funzionare indipendentemente o con un gruppo su un compito assegnato. Singole assegnazioni (sede lavoro) quali test, recensione lavoro o lavoro di classe sono necessarie per l'accesso singolo studente conoscenza. È anche possibile assegnare lavoro individuale per l'apprendimento iniziale o per il rinforzo. Lavoro di gruppo aiuta a facilitare lo sviluppo delle capacità collaborativa e di problem solving. Fornisce inoltre un'opportunità per gli studenti a sviluppare un apprezzamento per i contributi degli altri.

Esibisce le abilità organizzative

Gli studenti che sono su-operazione nell'ambiente educativo esporrà naturalmente abilità organizzative che si manifesterà nell'aspetto della propria scrivania e nella loro preparazione per classe. Il banco di uno studente organizzato sembra pulito ed è organizzato in modo che i materiali sono facilmente accessibili come l'insegnante si muove da una soggette a quella successiva. Organizzate gli studenti sono preparati per classe, avendo tutti i materiali in classe che sarà necessarie per il giorno---assegnazioni, libri, notebook, matite e carta.