Etapcharterlease.com

Un elenco di alimenti conservabili

Un elenco di alimenti conservabili

In caso di emergenza, è utile avere un backup di alimenti conservabili per tenervi impegnati per un periodo quando non è possibile accedere provviste fresche. Ciò è particolarmente importante se si vive nella regione incline a catastrofi naturali come terremoti, uragani, tempeste di neve o inondazioni. Ci sono alcuni tipi di alimenti che memorizzare bene.

Conserve di frutta e verdura

Conserve di frutta e verdura è confezionati in contenitori ermetici in alluminio per tenere fuori i germi indesiderati o parassiti. Il cibo può essere freeze secchi o semplicemente pressurizzata per mantenerlo fresco. Frutta e verdura stored comuni includono fragole, mirtilli, banane, mais, fagiolini e funghi. Il cibo può anche essere disidratato per essere mantenuto fresco per esigenze di archiviazione a lungo termine.

Cucina Essentials

Per le basi di cottura e preparazione degli alimenti, ci sono una serie di elementi che possono essere archiviati, tra cui zucchero marrone e bianco, bicarbonato di sodio, amido di mais e sale iodato. Tenere il brodo vegetariano a disposizione per aggiungere sapore a qualsiasi cucina. Questo deve essere immagazzinato in un contenitore sigillato.

Congelare la carne secca

Liofilizzati carne può aggiungere un po' di spezie e varietà per i rifornimenti e rompere la monotonia di piatti di cibo insipido. La carne è congelata quando è fresco, quindi l'umidità viene rimosso dal vuoto da un contenitore ermetico, bloccaggio nel gusto. C'è congelare carne tritata secca, congelare secchi roast-beef, congelare pollo bianco secco e liofilizzati Polpette italiane, tra le altre varietà.

Immagazzinaggio del seme

Semi possono anche essere facilmente memorizzati. Non hanno bisogno di essere congelare secca o disidratata perché natura naturalmente fornisce un rivestimento protettivo. Semi possono essere consumati da soli o piantati per forniture di cibo a lungo termine. Semi di ortaggi comuni includono mais, cavoli, fagiolini, lattuga e squash.