Etapcharterlease.com

Un elenco delle faccende quotidiane per i bambini

Un elenco delle faccende quotidiane per i bambini

Creazione di un elenco di faccende quotidiane per bambini permette loro di sentire un senso di responsabilità verso la famiglia, conoscere ciò che rende una famiglia lavorare e costruire le competenze per il mondo reale, secondo Web MD. Anche i bambini piccoli possono partecipare con la famiglia, purché si danno loro faccende adatti alla loro età. Tutte le famiglie hanno esigenze diverse, e ogni bambino ha un diverso set di competenze - progettare il vostro elenco di lavoro di routine in modo appropriato.

Perché

Faccende possono perdersi in mezzo al trambusto del lavoro scolastico e altre attività. Questo non significa che essi dovrebbero prendere un sedile posteriore, però. Creazione di un elenco formale dei lavoretti che ogni bambino è responsabile dà un senso di direzione. Non c'è alcun dubbio su chi è responsabile per ogni attività. Assicura inoltre che tutti assume una quantità appropriata di responsabilità per il benessere della famiglia.

Creare il tuo elenco

Creare un elenco che è giusto per la tua famiglia. Bambini di età superiore, ad esempio, possono essere responsabili per più attività che i più giovani. Inoltre, alcune attività richiedono più lavoro e dovrebbe sopportare più peso. Un modo per assegnare le faccende è per creare un elenco delle cose che hanno bisogno di essere fatto in casa e dare ad ogni bambino un certo numero di loro. Un'alternativa consiste nel creare un schema dei turni, dove i compiti ruotano di settimana in settimana.

Elenchi appropriati all'età

Progettare il tuo elenco per essere adatti alla loro età per il vostro bambino, dando le sue responsabilità che lei può gestire. Un 2-year-old può riporre i suoi giocattoli, aiutare apparecchiare la tavola e fare la spolverata. Gli adolescenti possono portare fuori la spazzatura e falciare il prato. Con bambini piccoli, però, potrebbe essere necessario mostrare loro parecchie volte come fare il lavoro di routine, soprattutto se si vuole fare un certo modo.

Metodi di ricompensa

Alcune famiglie si sentono che è inappropriato per i bambini di ricompensa per fare le faccende intorno alla casa. Molti, tuttavia, offrono un certo tipo di sistema di ricompensa per fare le faccende. Questo potrebbe essere qualcosa di così semplice come mettere un adesivo sul grafico giornaliero lavoro di routine. In alternativa, è possibile collegare una ricompensa monetaria per ogni lavoro di routine, pagando il vostro bambino un assegno che si basa sul suo rendimento.