Etapcharterlease.com

Uccelli in via d'estinzione & piante

Uccelli in via d'estinzione & piante

Ci sono migliaia di uccelli e piante che sono a grave rischio di estinzione. A causa di loro classificazioni di essere essenziali o non essenziali ci sono 750 tipi di piante che sono elencati con la U.S. Fish & Wildlife Service classificati come in via di estinzione. Ci sono anche 90 diversi tipi di uccelli che sono classificati come minacciate di estinzione o minacciato come bene. Secondo la lista rossa dell'Unione internazionale per la conservazione della natura, i tassi di estinzione per le specie minacciate del mondo come piante e uccelli sono circa 10.000 volte superiori a quello previsto in precedenza. Questo significa uno in ogni otto uccelli e 70 per cento delle piante del mondo che sono state censite sono notevolmente in pericolo di estinzione rapida.

Invasione umana

Due ragioni principali per uccelli e piante essendo in pericolo o minacciate di estinzione provengono da invasione umana degli habitat naturali e gli effetti dell'inquinamento artificiale, secondo Jill Harness, autore di "Uccelli in via d'estinzione e piante" su Trails.com. Lei attribuisce molte cause per il crescente problema della quasi estinzione di molti uccelli e piante in tutto il mondo.

Inbreeding, predatori, distruzione dell'Habitat

Jill Harness cita fertilità inbreeding e debole come fattori di rischio di estinzione di alcuni uccelli. La distruzione degli habitat naturali e l'infusione di predatori stranieri nei loro ambienti hanno portato all'estinzione già di alcune specie di uccelli. Caccia e della distruzione della foresta pluviale hanno avuto un impatto importante sulla diminuzione del numero di specie di uccelli. Esposizione uccelli per piante stranieri che sono stati collocati fuori loro habitat più pesticidi hanno contribuito alla scomparsa nei pressi di alcuni uccelli.

Elenco in via di estinzione ed Endangered Species Act

Informazioni su piante e animali che sono in pericolo o diventare estinto viene aggiornate regolarmente sul sito U.S. Fish & Wildlife Service. Piante e animali possono ottenere protezione in conformità dell'Endangered Species Act solo dopo che essi sono stati identificati come essendo in pericolo o minacciate di estinzione e mettere sulla lista del governo federale.

Uccelli in via d'estinzione

Esempi di uccelli in via d'estinzione o minacciati sono il Takahe neozelandese, il Hocco Alagoas, il Seychelles Magpie Robin, il Hornbill Rufous-headed, il Puaiohi e Sarcogyps calvus. Secondo Joseph K. Sheldon del pianeta Grinning, 113 uccelli sono estinte fin dal 1600 ad oggi. Si tratta di 1,3 per cento della popolazione degli uccelli. Questo numero di estinzioni di uccello è destinato ad aumentare. Circa il 70 per cento degli uccelli in Hawaii si sono estinte, dato che gli esseri umani arrivarono sull'isola. Duemila specie di uccelli nelle isole del Pacifico si sono estinte. Si tratta di una perdita del 20 per cento dal habitation umano in primo luogo si è verificato (Joseph K. Sheldon-specie estinzione: cause, statistiche e tendenze - www.grinningplanet.com/2004/07-13-2x/endangered-species-conservation-article.htm).

Piante in via d'estinzione

Alcuni esempi di piante minacciate di estinzione sono la Bois Dentelle, la pianta di lanciatore di verde, la pilosella Snowdonia, Dendroseris Neriifolia, di Fassett Locoismo, iride Lago Nana, Michigan monkey flower, orchidea con frange Western prairie e Prairie bush-trifoglio. Secondo il sito Mongabay.com, uno studio congiunto di 16 organizzazioni nel tempo di 20 anni scoperto che uno su otto di piante del mondo è in pericolo di estinzione. Questo si traduce in circa 34.000 su 270.000 di piante del mondo. Inoltre, più dettagliata per inventario del paese di specie di piante, esiste la più alta percentuale di piante in via d'estinzione. Gli Stati Uniti trovano 29 per cento della sua popolazione di pianta di 16.000 in pericolo..--e il paese ha una delle popolazioni più vegetale studiata, secondo Mongabay.com (www.mongabay.com/09plants.htm).