Etapcharterlease.com

Twin Tip sci trucchi

Twin Tip sci trucchi

Gli sci twin tip hanno sbloccato decine di trucchi per lo sciatore freestyle aspiranti. Poiché la coda dello sci è sollevata, o capovolto-up, come la parte anteriore è, è possibile per lo sciatore a decollare all'indietro, o "switch" e "interruttore di terra" come bene. Trucchi di sci più moderne richiedono l'uso di sci twin tip.

Rotazione 180

La più semplice delle rotazioni, il 180 è un buon trucco per cominciare ad avere la sensazione di atterraggio all'indietro. Capire quale direzione è più naturale a girare mentre sugli sci. Farlo in piedi su terra asciutta senza sci, saltando in aria e filatura senza premeditazione. Maggior parte delle persone si girerà a sinistra. Sugli sci, è possibile trovare un piccolo salto, affrontarla con velocità moderata, sembrano saltare fuori il salto e spin. Se si gira a sinistra, guardare sopra la spalla destra individuare l'atterraggio come è venuto giù. Continuamente praticare il 180 come atterraggio interruttore prende un po' di tempo per sentirsi a proprio agio.

Interruttore 360

Fare un interruttore 360 richiede allo sciatore di sia decollare e atterrare interruttore. Prima di effettuare questa manovra, essere sicuri, può passare 180 e 360 regolari così come essere un po' confortevole sciare all'indietro. Trovare un piccolo salto medio e affrontarla mentre sciare all'indietro. Guardare oltre la spalla del lato che girerà verso. Come si toglie, ruotare il busto in quella direzione. Come si arriva intorno a 180 gradi, cominciare a individuare il vostro atterraggio. Guardate dove atterrerete come il vostro corpo viene intorno e atterrate.

Ciclo di Lincoln 180

Saper fare un ciclo di Lincoln prima di aggiungere sulla 180. Un ciclo di Lincoln è un trucco dove si decollare da un salto, getta il peso del corpo su un lato e fare un flip lateralmente..--quasi come una ruota di carro in aria senza le mani toccano il terreno. Per aggiungere il 180, quando siete circa tre quarti della strada attraverso il flip, ruotare la parte inferiore del corpo in movimento di 180 gradi e cercare il vostro atterraggio. Sarà appena venuta fuori essere invertito, quindi può essere disorientante in un primo momento. Con la pratica, il 180 verrà naturalmente.

Zero Spin

In questo trucco, si avvicina l'interruttore di salto, o indietro e interruttore di terra senza fare eventuali rotazioni in aria. Questo trucco vi aiuterà a diventare abituati allo sci switch senza l'aggiunta di eventuali difficoltà tecniche connesse con rotazione o capovolgimento. Semplicemente guardare oltre la spalla desiderata come ci si avvicina il salto e continuare guardando sopra la spalla stessa come si terra, mantenendo gli sci dritto e tua ginocchia piegate.