Etapcharterlease.com

Tweaks per accelerare la mia connessione internet

Tweaks per accelerare la mia connessione internet

La velocità della tua connessione Internet dipende non solo il servizio del provider ma anche l'hardware e il software su cui viene utilizzato. Velocità di connessione lenta può essere frustrante, quindi se il vostro Internet è molto lenta, è consigliabile contattare il provider per vedere se c'è un problema. Tuttavia, è anche possibile ottimizzare il set-up di Internet per fornire un'ulteriore spinta alla tua velocità.

Hardware del computer

Assicurarsi che le specifiche del computer sono sufficienti per la connessione a Internet. Non c'è nessun punto di disporre di una connessione veloce se il computer non è in grado di gestirlo.

Web Browser

Scarica un browser Web open-source come Firefox o Google Chrome. Questi browser spesso forniscono maggiori funzionalità e possono gestire grafica e video bene.

Browser di deposito di compensazione

Elimina temporanei file Internet, cache, cronologia di navigazione e il download e i cookie. Questa opzione sarà in genere sotto l'elenco a discesa "Strumenti" nel tuo browser.

Connessioni

Utilizzare un cavo di Ethernet ad alta velocità per collegare il modem anziché una connessione wireless o, in alternativa, spostare il router wireless più vicino al computer. Cambiare il canale sul quale viene trasmesso il segnale wireless può evitare interferenze da altri modem o dispositivi mobili.

Diminuire i tempi di caricamento

Disattiva audio, video e grafica nel browser. Questo renderà il vostro Internet di caricare pagine Web molto più velocemente del solito, anche se si saranno poi perdere su contenuti multimediali.

Ottimizzare la RAM

Chiudere eventuali altri programmi in esecuzione nello stesso momento in cui il browser Internet. Questo non solo impedire loro di accedere a Internet, ma fornirà anche più RAM per il browser da utilizzare.

Tempi di utilizzo

Utilizzare Internet nelle ore non di punta, soprattutto per utilizzi più gravosi come download o lo streaming di video. Serate e week-end di solito hanno le volte più lenti di Internet. È una buona idea per scaricare file di grandi dimensioni durante la notte, quando meno persone utilizza larghezza di banda del tuo provider.

Aggiornamento Hardware

Aggiornare il modem. Un modem obsoleto possono ostacolare una connessione a Internet, quindi assicuratevi che il vostro è sono aggiornato. Provider di servizi Internet sarà in grado di consigliare un modem se li contatto.

Scansione del Computer

La scansione del computer regolarmente per virus, spyware e malware. Questi programmi spesso possono dirottare la connessione a Internet.

Aumentare la Cache DNS (attenzione: gli utenti esperti solo)

Aumentare la cache DNS accedendo a 'HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Services\Dnscache\Parameters' nel registro di Windows. Creare valori DWORD per le classi principali seguenti: CacheHashTableBucketSize = 1 CacheHashTableSize = 180 MaxCacheEntryTtlLimit = ff00 MaxSOACacheEntryTtlLimit = 12d