Etapcharterlease.com

Tutte le ruote motrici vs 4 ruote motrici in neve

Tutte le ruote motrici vs 4 ruote motrici in neve

Quando si vive in un luogo che ottiene un sacco di neve, o neve anche moderata, il veicolo che si sceglie è una delle decisioni più importanti che si farà. Questo è particolarmente vero per coloro che andare al lavoro. In quest'epoca, la questione della trazione integrale vs due ruote motrici è nel passato. Tempi cambiati e con l'aggiunta di AWD (trazione integrale) al veicolo decisioni di line-up è diventato un po' più difficile. Così che è meglio nella neve? Quattro ruote motrici o AWD?

Trazione integrale

Esistono in realtà due tipi di quattro ruote motrici: True a quattro ruote motrici e completa volta a quattro ruote motrici. Nel primo, tutte le ruote si muovono allo stesso tempo perché il caso di trasferimento reindirizza potenza a tutte e quattro le ruote. In altre parole, il front-end e l'estremità posteriore stanno spingendo allo stesso tempo. Nel tradizionale due ruote motrici all'estremità posteriore sarebbe fondamentalmente girando e "spingere" il front-end. Nella parte anteriore trazione il front-end sarebbe svolta, "tirando" la parte posteriore. Con vera trazione integrale, l'operatore decide quando hanno bisogno la trazione supplementare di tutte e quattro le ruote e manualmente (sia da interno interruttore o esterno ruota alette) accende le quattro ruote motrici. Quando tutte e quattro le ruote sono impegnate il veicolo non deve essere guidato su pavimentazione asciutta. Ora è progettato per neve o fango. Ci sono due impostazioni per quattro ruote motrici: bassa e alta. Alta è per la guida a velocità superiori a 30 a 45 miglia all'ora su una strada principale. Basso è per la guida a velocità più basse che hanno bisogno di più trazione, come neve o fango su una strada..--o, talvolta, il tuo vialetto. Alcuni veicoli hanno quello che viene chiamato tempo pieno – trazione integrale. Questi veicoli hanno un ulteriore set di ingranaggi in caso di trasferimento, che gli permette di essere guidato su superfici dure come una strada asciutta.

Trazione integrale (AWD)

Tutte le ruote motrici sono controllata dal sistema interno del veicolo. Quando il veicolo rileva la perdita di trazione che passerà da due ruote motrici in AWD, così è considerato un sistema a tempo pieno. L'altra differenza tra tutte le ruote e quattro ruote motrici, è AWD ruote girare in modo indipendente uno da altro. Questo rende meglio su una pavimentazione di superficie o asciutta dura. Il potere è diviso uniformemente tra l'assale anteriore e posteriore. Un veicolo AWD ha la capacità di aumentare la trazione non importa quale condizione la strada è in. Alcuni veicoli AWD permettono al conducente di scegliere una modalità di alta o bassa.

Confronto tra AWD e trazione integrale

Guida una quattro-rotella-veicolo a trazione o un AWD nella neve dà sicuramente un vantaggio per quanto riguarda la trazione. Mentre AWD è comodo, soprattutto per chi guida in ambienti urbani più, ci sono insidie. Nell'azionamento a trazione quattro la quantità di coppia inviata agli assi differenti ha un rapporto fisso, ma in un AWD veicolo il sistema invierà la coppia alla ruota con più trazione. A volte può inviare tutta la potenza di un asse solo. Inoltre, AWD è sicuramente meno consumo di carburante come è impegnato tutto il tempo, rispetto ai quattro – ruote motrici che è impegnata solo se necessario. Costo è anche un problema con AWD, come riparare il sistema è più complicato.

Che è meglio nella neve?

Che è meglio nella neve? Entrambi sono altrettanto buoni a seconda di quale tipo di condizioni stradali si guida. Scegli il tuo veicolo da come che guidi. Se siete in auto "off road" spesso, allora una trazione quattro sarà migliore come l'impostazione bassa dà più coppia alle quattro ruote. Per coloro che guidano ogni giorno su strade innevate, la convenienza di AWD può essere preferibile come si toglie lo stress di sapere quando passare in quattro ruote motrici..--finché non ti dispiace perdere efficienza del gas. Quando si arriva fino a prestazioni effettive, tutti i sistemi richiedono le gomme adeguate per fornire buona funzione. Senza buone gomme e pneumatici di pressione, il vostro a quattro ruote motrici o veicolo AWD non otterrà la corretta coppia di serraggio. Infatti, il sistema AWD può trasformare un pneumatico consumato in una situazione "scivolosa".

Guida sicura

Avendo quattro ruote-auto in qualsiasi forma non significa che si dovrebbe guidare veloce o che si hanno del veicolo "God-like". Potenza inviata a quattro ruote, invece di due, aiuta solo partendo non in curva o arresto. Con tutte le quattro ruote girando, hai anche quattro ruote che improvvisamente possono fermare. Scorrevole in questa situazione a volte può essere peggio. Indipendentemente quale veicolo scelto per guidare sulla neve, è importante sempre pensare in termini di fermarsi, soprattutto in una situazione di emergenza che coinvolgono la sicurezza degli altri conducenti. Tutti la trazione nel mondo non aiuterà se si sta guidando troppo veloce per le condizioni della strada.