Etapcharterlease.com

Tutorial per il Roland MC 808

Tutorial per il Roland MC 808

Il Roland MC-808, pubblicato nel 2006, è una multifunzione drum machine che è anche un campionatore, sequencer e sintetizzatore. Come altri strumenti in linea "groovebox" di Roland MC-808 è ottimizzato per le prestazioni sul palco con fader motorizzati, interfaccia facile e possibilità di memorizzare suoni su una scheda da 2 GB. Due caratteristiche dovrebbero comprendere tutti i nuovi 808 utenti sono creazione di un nuovo ritmo e trasferire campioni da un computer a 808.

Istruzioni

• Vai alla sezione "Modalità" e premere il pulsante di "Pattern".

• Ruotare il selettore di "Valore" per selezionare una posizione di pattern vuoto (vuoti modelli partono da numero 684). Se si tiene premuto "Shift" mentre si gira il "valore" dial, sarete in grado di muoversi più velocemente attraverso i valori disponibili.

• Premere "Enter", "Patch/campione," "parte selezionare 10" e poi girare la manopola di "Valore" per scegliere quale kit tamburo che si desidera utilizzare.

• Premere il tasto "Record" e premere "Invio" quando il display Visualizza "Realtime Rec." Cursore verso destra per scegliere il "REC. misura Len:" parametro.

• Ruotare il selettore di "Valore" per scegliere la lunghezza del vostro modello di misure. Cursore verso destra fino a visualizzare il parametro "Qtz Reso". Ruotare il selettore di "Valore" per decidere come si desidera quantizzati risoluzione.

• Premere il tasto "Play". Dopo un conteggio-in due misure, iniziare toccando il tuo modello sulla velocità dei cuscinetti di MC-808. Come si registra, il modello gioca più e più volte, permettendo di costruire il modello a poco a poco ogni volta che il modello torna indietro.

• Quando hai finito di registrare, premere il tasto "Stop".

• Collegare il MC-808 al computer tramite USB e premere il pulsante "Sistema".

• Tenendo premuto "Shift", premere "Pad 8" (USB). Impostare modalità USB "Deposito," cursore destro due volte per selezionare "USB Storage" e quindi premere il tasto "Enter".

• Selezionare se si desidera archiviazione interna di MC-808 o il deposito di Compact Flash per apparire sul tuo computer e quindi premere "Invio". Lo schermo leggerà, "SYSTEM: USB:STORAGE connesso". Se qualsiasi windows pop aprire sul vostro computer, è necessario chiuderli. Su Mac, "MC808 utente" o "MC808 CARD" appare come un disco sul tuo desktop. Su PC, "MC808 utente" o "MC808 Card" viene visualizzato nella cartella "My Computer".

• Fare doppio clic sull'unità MC808. Troverete due cartelle denominate "Roland" e "TMP". Fare doppio clic la cartella TMP e vedrete due cartelle denominate "Audio_Import" e "SMF."

• Trovare il file che si desidera importare. Trascinare qualsiasi 16 bit, 44,1 kHz. WAV o AIFF file nella cartella "Audio_Import". Quando hai finito, espellere il disco di MC-808 dal tuo computer. Su Mac, che significa trascinando l'unità nel "Cestino". Su PC, fare clic sull'icona "Rimozione sicura dell'Hardware". Il MC-808, premere EXIT due volte.

• Premere il pulsante di gruppo "Utente" o "Card" appropriato, a seconda del tipo di archiviazione selezionata nel passaggio 3 e quindi premere "Patch/campione." Tenere premuto "Shift" e premere il Pad 13 (importazione) per visualizzare un elenco dei campioni pronti per l'importazione. Se la schermata dice "(vuoto)", ripetere i passaggi da 1 a 5.

• Selezionare ogni campione che si desidera importare e premere "Invio" due volte. L'esempio apparirà nella banca "USAM" di 14 patch. Ripetere la procedura per importare ulteriori campioni.