Etapcharterlease.com

Turbina mini eolica fatti in casa

Turbina mini eolica fatti in casa

Sistemi di energia alternativa sono diventati più popolari con la maggiore spesa di energia elettrica e la facilità di installazione. Mini turbine eoliche possono essere utilizzati per l'alimentazione remote funzioni sulla vostra proprietà come cancelli automatici o illuminazione per i vostri giardini. Per applicazioni in zone d'ombra, un sistema di eolica fatta in casa è molto più facile, più efficiente e meno costoso di scavare una trincea e in esecuzione condotto elettrico 30 a 100 a tuttavia molti piedi di distanza avete bisogno di potenza.

Istruzioni

1 tagliare il tubo di drenaggio delle acque piovane a metà longitudinalmente sia attraverso utilizzando un seghetto o un seghetto. Questo ti dà 4 parti; le palette della turbina mini eolica. Unire due delle alette insieme ad una delle staffe in alluminio. Unire le rimanenti due alette allo stesso modo.

2 posizionare una serie di alette o lame nel centro di uno dei dischi. Superiore con il secondo disco. Posizionare la seconda serie di alette sopra il secondo disco ad un angolo di 90 gradi alla prima serie di alette. Posizionare il terzo disco sulla parte superiore, in modo che le alette sono assemblate tra i tre dischi.

3 eseguire la lunghezza del tubo di acqua 40 mm attraverso il rotore a funzionare come l'asse e fissare i bordi interni delle alette con 5 dei rivetti ogni. Martello in alluminio boccola nella parte inferiore dell'asse per collegare direttamente al motore. Questo diventa il rotore e la turbina mini eolica per auto-start non importa la direzione del vento. L'asse rende il sistema casa vento molto forte e ben bilanciato.

4 far scorrere il rotore sull'estremità dell'albero motore DC e fissarlo in posizione con un bullone in acciaio inox.

5 uno scavo di circa 400 mm di profondità e inserire la lunghezza 2200 mm del PVC in esso. Imballiamo con il cemento e coprirlo indietro sopra ancora una volta con lo sporco.

6 trapano 4 fori delle viti all'estremità del tubo di drenaggio delle acque piovane di cap e abbinarlo a quelli alla fine del motore DC. Avvitare i tre angoli di plastica nella parte inferiore del motore in modo che quando si monta la turbina mini eolica inserendo il motore contro il palo, si adatta strettamente e allevia lo stress sulla copertura, completando il sistema eolica fatta in casa.

7 il più a lungo la lama maggiore la potenza che il tuo mini turbina eolica può generare. Questo disegno è inteso per eseguire una funzione molto basso di Ampère e proteggere eventuali bambini o animali domestici da essere ferito su lame esposte a causa della prossimità al suolo, una necessità in alcuni quartieri.