Etapcharterlease.com

Tubolare perline istruzioni

Tubolare perline istruzioni


Perline tubolari punti più spesso si riferiscono a punti peyote totali pari o dispari. Il modello di peyote è semplice da seguire, anche per beaders inizio. È possibile tallone attorno a un oggetto utilizzando il punto peyote tubolare, o è possibile creare la mano libera di perline tubo senza il supporto necessario. Creare un modello tubolare con un colore di Rocailles, o colori alternativi uno ogni riga per un effetto a strisce. Come con altri modelli di peyote stitch-perline, è possibile anche creare un'immagine con il posizionamento delle perline.

Istruzioni

1 tagliare un filo di 2 piedi di filo. Tirare il filo attraverso il contenitore della cera di perline per rivestire completamente il filo. Il modo più semplice per il filo di cera è di tenere il pollice sopra il filetto come tirare attraverso la cera.

2 thread l'ago di dimensioni-10 perline con 2 piedi di filo cerato. Tirare 10 pollici di filo attraverso la cruna dell'ago e lasciate penzolare.

3 infilare un numero pari di perline per entro 2 pollici della fine del thread di lavoro. Cravatta fine del thread di lavoro al thread che esce il tallone ultimo aggiunto in un nodo doppio-semplice. Lasciare uno spazio di circa due perle fra l'ultima perlina ed il nodo. Le perle sono ora in un cerchio.

4 inserire l'ago attraverso il primo tallone adiacente al nodo. Tendere il filo che esce il tallone.

5 pick up una sferetta. Saltare il successivo grano nel cerchio dalla perlina dove l'ago sta uscendo. Passare l'ago attraverso il secondo tallone dalla perlina che l'ago sta uscendo. Ripetere questo passaggio finché non si raggiunge la fine del cerchio.

6 passare l'ago attraverso il primo tallone nell'ultima riga che in rilievo. Questo è chiamato "rafforzamento". Continuare ad aggiungere tutte le righe necessarie al tubo. Se si esegue fuori thread, unire un'altra lunghezza di filo cerato per il thread di lavoro con un nodo quadrato.

7 finitura il punto tubolare tessendo il filo nuovamente dentro il lavoro di tallone. Alla fine del progetto, coprono tutti i nodi con colla di gioielleria.