Etapcharterlease.com

Trucchi per capelli aggrovigliati bambole

Trucchi per capelli aggrovigliati bambole

Quando si acquista una bambola, e per un breve periodo dopo di che, capelli della bambola sono morbida e gestibile. È facile a pettine o spazzola e stile. Ma dopo aver giocato con la bambola per un po' o dopo lo styling dei capelli eccessiva, i capelli della bambola tendono ad ottenere aggrovigliati e talvolta arruffati. Mentre sarebbe facile prendere le forbici per capelli umani che si verificano questi problemi, risolvere il problema su una bambola necessita di un approccio più attento.

Risolvere il problema prima di esso inizia

Il modo migliore per evitare di avere arruffati o capelli aggrovigliati bambola è a spazzola e pettine con il pennello adeguato. Mentre può sembrare una cosa sciocca e maggior parte della gente pensa che qualsiasi pennello farà il trucco, questo non è vero. Perché i capelli bambola sono fatta di materiali sintetici e non sono affatto come i capelli umani, è importante utilizzare un pennello con setole in metallo. Setole di metallo verranno permetterà le ciocche di capelli per essere separati più facile e non creano tanto statica come setole di plastica. Lo stesso vale per pettini utilizzati su capelli della bambola. Inoltre, non usare spazzole o pettini che gli esseri umani hanno utilizzato perché pick up olio dai capelli e può ulteriormente groviglio di capelli della bambola.

Antinodo

Quando districare i capelli della bambola, dargli il trattamento: districare trattamento, vale a dire. Maggior parte antinodo venduti in farmacia o altri negozi al dettaglio generale dovrebbero fare il trucco. Essi si trovano con lo shampoo e balsamo. Spray districante sui capelli della bambola, proprio come si sarebbe spray sui capelli. Spazzolare o pettinare i capelli con la spazzola a setole metallica dopo spray. Questo dovrebbe funzionare, purché i capelli della bambola non sono troppo aggrovigliato. Se i capelli della bambola non facilmente districare dopo il trattamento districante, potrebbe essere necessario qualcosa di più forte. Trattamento di vinile per auto può aiutare allentare i grovigli se il detangler non funziona, anche se il sito Web solo magia raccomanda contro Armor All perché è troppo pesante e grassa di un prodotto. Assicurarsi di che non spruzzare troppo trattamento di vinile su; in caso contrario, i capelli della bambola apparirà unti.

Ammorbidente

Quando antinodo e vinile trattamenti falliscono, solo magia suggerisce cercando un emolliente del tessuto. Utilizzando un flacone spray, spruzzare i capelli della bambola con un ammorbidente liquido. Non spruzzare troppo; una leggera nebbia dovrebbe andare un lungo cammino. Dopo la spruzzatura dei capelli della bambola, utilizzare una spazzola o pettine e lentamente districare i capelli della bambola, cominciando dal basso verso l'alto.

Olio di bambino

Un altro trucco per districante capelli della bambola è quello di utilizzare olio per bambini. Farà qualsiasi marca. Applicare una piccola quantità di dime e medie al palmo della tua mano e poi strofinare l'olio di bambino in capelli della bambola. Assicurarsi di lavorare l'olio di bambino nei capelli, in modo che la spazzola o il pettine scivolerà attraverso le serrature più facile. Ancora una volta, se si usa troppo, i capelli appariranno grasso, quindi si consiglia di iniziare con una piccola quantità e applicare più come necessario.