Etapcharterlease.com

Trucchi del cappello di carta piegata

Trucchi del cappello di carta piegata

Trucchi del cappello di carta piegata

Creazione di un cappello da carta è un progetto di mestiere che può essere goduto da bambini e adulti. È possibile utilizzare carta colorata, carta artigianale marrone, bianco grande o grande giornale per consentire sufficiente materiale per adattarsi la testa; poi piegare, tagliare e abbellire il vostro cappello per adattarsi l'occasione.

Cappello classico barca piegato

Piegare il giornale o carta 11-pollici-da 17 pollici a metà per diventare carta 11-pollici-da 8,5 pollici. Poi piegare la carta piegata a metà ancora per determinare il punto di centro della carta piegata. Lavorando con la parte piegata della carta in alto, piegare entrambi angoli superiori della carta verso il basso fino a quando si ritrovano insieme nel centro. Il risultato dovrebbe essere una carta a forma di piramide con pochi pollici supplementare nella parte inferiore. Piegare la zona inferiore supplementare su entrambi i lati del cappello e hai finito. Un esempio di cappello barca formidabile carta con diagrammi di seguire può essere trovato alla Cupery.net.

Cappello di corona

Tagliare un pezzo di carta oro 6 pollici di altezza e abbastanza grande da avvolgere intorno alla parte superiore della testa per un cappello corona base. Disegnare e poi tagliare alti, punte suggerimenti per creare la corona per il tuo cappello. Abbellire il cappello con le gemme colorate disegnate a mano, o creare gemme con le scintille attorno al cappello o nella parte superiore dei punti corona, se lo si desidera. Colla o il cappello insieme alla base per finirlo in fiocco.

Cappello di compleanno

È facile creare un cappello del partito di compleanno. Piegare un foglio 16 pollici attraverso a metà e poi a metà nuovamente per provocare una carta piegata quarti. Tagliare la carta piegata per creare un cerchio, quindi tagliare una linea retta dal bordo esterno del cerchio al centro del cerchio. Piegare la carta tagliata su se stessa fino a quando si ottiene il cappello di compleanno dimensioni desiderate e colla o fiocco in luogo. Abbellire con frange, nastri, scintille o adesivi. Potete anche personalizzare il cappello con i nomi.

Cappello da cuoco

Fare un cappello da chef dal taglio di nastri larghi di carta 4 pollici da 8 pollici. Tagliare un altro 4-pollici-striscia abbastanza a lungo per adattarsi intorno alla vostra testa per l'archetto. Posare il capo banda su una superficie piana la strada più lunga. Allegare le altre strisce da 4 x 8 pollici una parte dell'archetto, fianco a fianco, poi colla l'archetto in un cerchio per formare la base del cappello. Tracciare la base del cerchio del cappello su un altro pezzo di carta e tagliarlo 1 pollice più piccolo di cerchio che è tracciato. Delicatamente le strisce di carta di grandi dimensioni verso l'interno al centro del cappello in ciclo e allegarli al piccolo cerchio pendono all'interno del cappello a finirlo.