Etapcharterlease.com

Trattori giocattolo fatto di dadi e bulloni

Trattori giocattolo fatto di dadi e bulloni

Se avete bisogno di un eccentrico regalo per gli appassionati di trattore che sai, un trattore giocattolo fatto da dadi e bulloni con un sorriso. Utilizzare trattori dado e bullone come premi per attività giovanili legate all'agricoltura o fare come l'attività culminante di un'unità di vita di fattoria. Saldare uno per il cofano della tua auto per un ornamento cofano eccentrico. Utilizzare un trattore di dado e bullone singolo, extra-grande come un fermaporta o due messi insieme come delimitatori.

Istruzioni

• Posizionare il dado di accoppiamento 2 pollici lungo, 1/2-inch barile sul piano di lavoro con un'estremità rivolta verso di voi. Dadi esagonali di posizione 1 pollici su ciascun lato dell'estremità più vicina dei dadi esagonali ad innesto e 1/2 pollici su ciascun lato dell'estremità più lontana del giunto. Questi quattro dadi sono le ruote del trattore.

• Posare il dado quadrato 1/2-inch all'estremità più vicina del giunto a voi, tra i dadi esagonali da 1 pollice. Il dado quadrato è lo schienale per il vostro trattore. Posare il diametro di 1/4 di pollice, 1/2-inch long, Phillips a testa piatta vite di macchina all'estremità più lontana da te, tra i dadi esagonali 1/2-inch. Questa vite è il volante.

• Mix di un cinquanta-centesimo-pezzo dimensioni cucchiaiata di indurente per stucco epossidico d'acciaio con una pari quantità di resina epossidica in acciaio su una delle piazze da 12 pollici di cartone ondulato, usando un bastone del mestiere o un coltello di plastica, fino a quando non ha una consistenza uniforme.

• Usare un tampone di cotone a tamponare una piccola quantità di stucco epossidico d'acciaio sulla superficie superiore di uno dei dadi esagonali da 1 pollice ed i dadi esagonali 1/2-inch. Se si può vedere attraverso il foro nel dado esagonale da sopra, si cercano sulla superficie superiore.

• Posizionare il dado per raccordo lungo 2-inch attraverso la resina epossidica sulle due ruote, con una sporgenza di 1/2-inch alla fine con la ruota Dado esagonale da 1 pollice e una sporgenza di 1/4 pollici a altra estremità. Consentire la resina epossidica indurire.

• Resina epossidica dab sui due rimanenti dadi esagonali. Capovolgere l'accoppiamento in modo che i primi due dadi esagonali sono sulla parte superiore e premere l'accoppiamento sui dadi nella stessa posizione come prima. Consentire la resina epossidica indurire nuovamente.

• Applicare stucco epossidico d'acciaio un bordo stretto del dado quadrato. Piedi sul suo bordo epoxied alla fine dell'accoppiamento, tra le ruote di 1 pollice, per servire come schienale.

• Dab sull'estremità dell'albero della vite 1/2 pollici lunga macchina a resina epossidica e posizionarlo sul fine circa un pollice dallo schienale, lungo l'asta dell'accoppiamento, per servire come un piantone dello sterzo.

• Consentire trattori giocattolo dado e bullone indurire 16 ore. Dare ogni trattore una finitura spazzolato con una rotella del legare su un portatile, ad alta velocità utensile rotante.