Etapcharterlease.com

Trattamenti per l'alcol epatopatia

Trattamenti per l'alcol epatopatia


Secondo i Centers for Disease Control, solo, nel 2006 13.050 americani morti dall'affezione epatica indotta da alcool. I due più comuni alcool correlate sono malattie del fegato cirrosi o epatite. Cirrosi del fegato è cicatrizzazione del tessuto del fegato a causa di superlavoro, abbattendo le tossine in alcool. Alcool-relativo del fegato epatite è il gonfiore del fegato a causa di un abuso eccessivo di alcol. In entrambi i casi, ci sono una varietà di opzioni di trattamento disponibili per aiutare le malattie del fegato indotto da alcool di indirizzo.

Cambiamento di abitudine

Uno del primo trattamento per un alcool correlate malattia epatica sta cambiando la vita e l'abitudine che creato la malattia in primo luogo. Ci sono molte risorse disponibili per smettere di bere alcol. Poiché il fegato è stato compromesso, il corpo non può essere sano abbastanza per interventi di prescrizione quali Campral o Antabuse. Invece, una miscela di gruppo e consulenza individuale, detox e uno residenziale o trattamento ambulatoriale può aiutare a fermare le abitudini beventi che ha creato la malattia.

Nutrizione

Un piano di nutrizione specializzata è anche un altro trattamento opzione per quelli con alcol correlate malattia epatica. Ciò è particolarmente importante per chi soffre di epatite del fegato. Secondo la Mayo Clinic, una dieta ad alta contenuto di calorie e densa di nutrienti può aiutare le cellule di fegato rigenerarsi. Inoltre si raccomanda una riduzione in grassi non sani, come il fegato ha bisogno di lavorare di più durante la digestione di queste sostanze. Un aumento di calcio, vitamina B e ferro può anche aiutare il fegato rigenerare le cellule e guarire alcune del danno arrecato dall'alcool.

Farmaci anti-infiammatori

In situazioni dove il fegato è infiammato, come con epatite indotta da alcool, anti-infiammatorio può anche essere prescritto per il trattamento. Corticosteroidi come il prednisone, contribuiscono a ridurre l'infiammazione del fegato sopprimendo le cellule del sistema immunitario chiamate prostaglandine. Le prostaglandine sono responsabili per l'attivazione della risposta infiammatoria nel corpo. Fattore-alfa di necrosi tumorale è un altro componente che causa l'infiammazione del fegato visto in alcune malattie di alcol del fegato. Farmaci come la pentossifillina possono essere prescritto per aiutare a bloccare questi componenti e ridurre il gonfiore del fegato.

Antibiotici

Quando l'infezione è un fattore nella malattia di alcol del fegato, gli antibiotici possono anche essere utilizzati. Gli antibiotici sono usati per le infezioni batteriche del fegato e lavoro di mira e uccidere i batteri nocivi presenti nel fegato. Purtroppo, se il fegato è stato gravemente danneggiato, gli antibiotici possono avere effetti avversivi. Il fegato è responsabile per abbattere i sottoprodotti degli antibiotici in prodotti sicuri che possono essere escreto attraverso le urine o nelle feci. Se il fegato è stata compromessa, gli antibiotici possono soggiornare nella circolazione sanguigna e diventano tossici per l'organismo.

Trapianto

Quando il fegato è diventato insensibile all'intervento comportamentale o farmaceutico, l'unico trattamento opzione a sinistra è la rimozione del fegato danneggiato. Questo viene fatto attraverso un trapianto di fegato. Secondo il United Network per la condivisione di organo, ogni anno vengono eseguiti circa 6.500 trapianti di fegato. Un altro circa 15.000 pazienti sono attualmente in attesa di un trapianto di fegato. Purtroppo, l'alcolismo può essere un fattore determinante della o meno un paziente sarà dato un trapianto di fegato. Quelli con le malattie del fegato alcool tendono ad essere lista d'attesa più lungo rispetto ad altri pazienti che hanno vissuto una vita più sana e in alcuni casi, non possono essere approvati per un trapianto di fegato a causa della loro storia di alcolismo.