Etapcharterlease.com

Trapunte Patchwork fatti in casa per i bambini

Trapunte Patchwork fatti in casa per i bambini

Uno dei doni più apprezzati per un bambino doccia è una trapunta fatta a mano. Trapunte fatte in casa personalizzati diventano abbastanza spesso coperta preferita del bambino, trascinato intorno alla casa e alla fine mi è piaciuto molto a morte. Fare una trapunta fatta a mano per una speciale bambino-a-essere, e si potrebbe creare un cimelio di famiglia o anni di ricordi.

Scegliendo il vostro disegno

Baby trapunte sono progettati per risultare più attraente per la madre che il bambino, se sono per un neonato. Scopri come la madre è decorare la scuola materna o i suoi colori preferiti e pianificare di conseguenza la scelta del colore. Patchwork Quilt pezzi caratteristica di tessuto cucite insieme in un disegno, quindi le opzioni sono quasi infinite. Scegliere un modello con forme semplici e grandi pezzi per mettere insieme un lavoro facile.

Tessuti

Accogliente più di altri Quilt e trapunte bambino devono essere morbidi. Hanno anche bisogno di essere robusto, come essi ottenere l'uso duro e subiscono ripetuti lavaggi. Scegliere tessuti in cotone 100 per cento in una buona qualità per garantire il tuo quilt in grado di resistere negli anni di abuso che si trova ad affrontare. Ovatta di poliestere va bene, come esso si alzerà a ripetuti lavaggi e asciugati, e filo di cotone durerà più a lungo con una trapunta di cotone.

Cucire la parte superiore della trapunta

Tagliare le patch con i margini generoso. Scendere a compromessi con il margine di cucitura può incoraggiare le cuciture per svelare dopo appena un paio di volte in lavatrice. Attentamente la corrispondenza cuciture e gli angoli per fare anche le prime righe di trapunta. Premere le cuciture su un lato per resistenza supplementare, come premendo loro aperto può indebolire la cucitura.

La trapunta di finitura

Posare il tessuto della protezione su un tavolo o altra superficie pulita, lato destro verso il basso. Lisciare la trapunta ovatta sopra il supporto, poi finire con la trapunta superiore, lato destro. Utilizzare un grosso ago per imbastire il panino di trapunta in modo che si è tenuto insieme durante il processo di quilting. Baby trapunte sono un candidato ideale per quilting a macchina, anche se non hai una macchina quilting. Basta cucire dritto in un modello di griglia tutti attraverso il panino della trapunta, o si snodano le cuciture in turbinii e loop casuale. Questo è il posto per un tocco di stravaganza, non la perfezione. Una volta ultimata la trapuntatura, associare la trapunta con un'associazione di cotone largo e aggiungere un'etichetta al retro del quilt dettagliare il nome del bambino, il tuo nome, la data e tutte le altre informazioni importanti circa la trapunta.