Etapcharterlease.com

Trapuntato ornamento stella piegato indicazioni

Trapuntato ornamento stella piegato indicazioni


Ornamenti fatti a mano aggiungono bellezza e incanto per decorazioni di festa. Fare le decorazioni a mano consente di decidere esattamente quali colori volete tuoi ornamenti di essere. Inoltre, è possibile utilizzare ritagli di tessuto in eccesso per rendere trapuntati ornamenti della stella piegati in modo che il costo è basso. Inoltre, rendendo trapuntati piegati ornamenti della stella è un buon progetto per corsi d'arte per bambini o per una riunione di famiglia. Facendo questi ornamenti insieme aumenterà la sensazione di vacanza.

Istruzioni

1 piegare un quadrato di tessuto principale a metà e poi a metà della strada opposta per formare un quadrato più piccolo. L'angolo di questo quadrato più piccolo senza un bordo tagliato è il centro del pezzo di tessuto. Aprire il tessuto e spingere un perno dritto attraverso il punto di centro sul lato destro del tessuto.

2 spingere il perno ovunque in una palla di polistirolo del diametro di 3 pollici con il lato destro del tessuto rivolto verso la palla. Portare la parte superiore del pezzo di tessuto verso il basso per piegarlo a metà. Il pin deve essere all'interno del tessuto sulla linea di piegatura. La linea di piegatura dovrebbe essere sul lato lontano da voi.

3 piegare l'angolo superiore destro fino a metà della parte inferiore, che è il bordo aperto. Piegare l'angolo superiore sinistro fino a metà della parte inferiore. Questo forma un triangolo. Inserire un pin i due angoli inferiori del triangolo per fissarli alla palla.

4 girare la palla intorno e ripetere i passaggi precedenti per fare un triangolo di immagine speculare della prima. Utilizzare lo stesso tessuto principale. Ora avete due triangoli incontro presso i punti superiore con i bordi inferiori di entrambi i triangoli essere i bordi aperti. Le cuciture di due centro dove i bordi ripiegati verso il basso si incontrano in mezzo i triangoli formeranno una linea retta.

5 ripetere il processo per triangoli di perno per gli spazi aperti tra le prime due. Le cuciture del due centro di questi triangoli intersecherà le cuciture di centro delle prime due ad angolo di 90 gradi. Ora avete quattro triangoli identici che si irradia da un punto sulla sfera.

6 misura circa 1/2 pollice lungo la cucitura centrale piegata su un triangolo dall'alto punto dove si incontrano tutti i triangoli. Fare un triangolo con il tessuto secondario nello stesso modo come gli altri, ponendo il primo pin a questo punto. Coprirà parzialmente il triangolo costituito il tessuto principale.

7 ripetere questo processo per coprire parzialmente gli altri tre triangoli di tessuto principale con triangoli del tessuto secondario. Misura 1/2 pollice lungo le cuciture tra i triangoli del primo strato dal punto superiore e fare quattro triangoli più da tessuto secondario. Ora avete otto triangoli del tessuto secondario che copre il primo. Il tessuto principale mostrando attraverso il mezzo verrà ora sembrano una forma a stella.

8 fare un altro strato di triangoli dal tessuto principale. Farle partire 1/2 pollice ai più bei punti del secondo strato. Ora avete un bordo del tessuto secondario mostrando tutto il reticolo di stella centrale. Questo copre la metà la palla di polistirolo.

9 ripetere l'intero processo per coprire l'altra metà della sfera della gomma piuma con un modello identico. Iniziare la stella sul lato opposto della palla dal primo punto. La palla è ora completamente coperto.

10 colla un nastro largo intorno alla sfera dove le due metà si incontrano per nascondere i bordi non rifiniti. Utilizzare colla per tessuti o colla a caldo. Stringa un nastro stretto attraverso due fori di un bottone piatto per una gruccia. Incollare il pulsante sopra la cucitura nastro finitura.