Etapcharterlease.com

Trappole di pesca artigianale

Trappole di pesca artigianale

Trappole per pesci venire in una vasta gamma di formati, stili e disegni. Ci sono trappole per minnows e pesci da esca e trappole per sport senza pesci come la carpa e pesce gatto. I disegni tutti utilizzano passaggio imbuto che conduce una camera di tenuta. L'imbuto ha un'ampia apertura che si assottiglia a un'uscita più piccola, permettendo il pesce a nuotare, ma impedendo loro di nuotare fuori. Probabilmente il più popolare ed efficace trappola per pesci è un modello cilindrico fatto di rete metallica.

Istruzioni

1 tagliate una lunghezza di 5 piedi di rete metallica con la lattina. Piegare le estremità tagliate insieme e li si sovrappongono da 4 pollici. Tagliare sei pollici 5 pezzi di filo di calibro 18 con le tronchesi. Legare le estremità di taglio della maglia insieme con il filo. Il cilindro di rete metallica dovrebbe misurare circa 2 piedi da 3 piedi.

2 misurare il diametro di un'estremità del cilindro. Tagliare un cerchio dalla rete metallica non utilizzati che è più ampio rispetto alla misura del diametro di 2 pollici. Centro del cerchio di filo su un'estremità del cilindro. Piegare e loop la lunghezza extra 2-inch attraverso i fori la rete metallica utilizzando pinze ad ago. Tagliare sei pollici 3 pezzi di filo di calibro 18 e fissare definitivamente il cerchio alla mesh.

3 tagliare nove pezzi di filo di calibro 18 3 pollici di lunghezza. Piegare 3 piedi di rete metallica a forma di imbuto. Il diametro dell'estremità grande dell'imbuto dovrebbe essere lo stesso diametro del cilindro. Il diametro dell'estremità piccola dovrebbe essere circa 4 pollici. Si sovrappongono le estremità tagliate della canalizzazione metallica fino a che misura 1 piede dall'inizio alla fine. Legare le estremità insieme a tre pezzi di filo di calibro 18. Inserire l'imbuto l'estremità più piccola cilindro prima. Legare l'estremità grande ai bordi del cilindro con sei pezzi di filo di calibro 18.

4 tagliare un pezzo di 3 pollici di calibro 18 filo. Misurare un 10-pollice quadrato sul lato del cilindro e tagliarlo su tre lati. Questa è la porta da cui il pesce può essere rimosso dalla trappola. Riempire un sacchetto di calza o maglia con esche - dogfood asciutto è una scelta comune..--e posizionarlo all'interno del cilindro. Legare la porta chiusa con il filo di 3 pollici.

5 eseguire un pezzo di corda attraverso la rete metallica vicino al centro del cilindro. Legare la corda in un nodo scorsoio e tira forte. Abbassare la trappola in acqua fino a quando raggiunge il fondo del lago o del fiume. Legare l'estremità rimanente della corda ad un dock o albero. La trappola dovrebbe essere controllata per pesce almeno una volta ogni 24 ore.