Etapcharterlease.com

Traghetti economici viaggi in Irlanda

Traghetti economici viaggi in Irlanda


Ci sono sei porti di traghetto di passeggero in Irlanda: Larne, Belfast, Dublino, Dun Laoghaire, Rosslare e sughero. Essi forniscono i collegamenti marittimi per i passeggeri provenienti da Scozia, Inghilterra, Galles, Irlanda e Francia. Tutti gli operatori di traghetto principale forniscono tariffe ridotte a volte, rendendo mare viaggiare un'alternativa economica alle compagnie aeree. I viaggiatori di US che noleggiare un'auto in Gran Bretagna possono guidare il veicolo su uno dei traghetti. I passeggeri a piedi è possono accedere ai traghetti in treno o in pullman dalla maggior parte della Scozia, Inghilterra, Galles e Francia.

Larne

Il porto di Larne traghetto nella Contea di Antrim è 23 miglia a nord di Belfast, capitale dell'Irlanda del Nord, a cui è collegato da autobus e ferrovia. P e O Irish Sea opera tutto l'anno partenze a Larne da Cairnryan a sud-ovest Scozia così come viaggi di estate da Troon nella regione Firth of Clyde di Scozia. Stena Line gestisce un servizio tutto l'anno a Larne da Fleetwood nel nord-ovest dell'Inghilterra. Vedere risorse per ulteriori dettagli e informazioni per la prenotazione.

Belfast

Stena Line gestisce un servizio tutto l'anno a Belfast da Stranraer a sud-ovest della Scozia. Norfolk Line, parte del gruppo DFDS Seaways, fornisce traversate al giorno da Birkenhead (per Liverpool) nel nord-ovest dell'Inghilterra a Belfast. Isle of Man Steam Packet Company fornisce un servizio di estate a Belfast dall'isola di Man. Rail e sono disponibili servizi bus da Belfast a tutte le parti dell'Irlanda del Nord, nonché a Dublino, la capitale della Repubblica irlandese. Per ulteriori dettagli, vedere risorse e informazioni per la prenotazione del traghetto.

Dublino

Due aziende, Stena Line e Irish Ferries, operano servizi di traghetto da Holyhead in Galles del Nord a Dublino, capitale della Repubblica irlandese. P e O Irish Sea opera incroci a Dublino da Liverpool nel nord-ovest dell'Inghilterra. L'Isle of Man Steam Packet opera un'estate servizio a Dublino dall'isola di Man. Dublino è collegato al resto dell'Irlanda da una rete di servizi ferroviari, autobus e aerei. Per ulteriori informazioni, vedere risorse e dettagli di prenotazione traghetti.

Dun Laoghaire

Stena Line opera servizi di traghetto tra Holyhead in Galles del Nord e Dun Laoghaire, una zona costiera di tram di Dublino. Una stazione sul sistema di ferrovia suburbana DART di Dublino è accanto all'attracco dei traghetti. Per ulteriori informazioni e prenotazioni vedere risorse.

Rosslare

Stena Line vele tra Fishguard in Galles del sud e Rosslare in County Wexford Irlanda. Irish Ferries opera incroci a Rosslare da Pembroke, anche nel Galles del sud, nonché a Cherbourg in Francia del Nord. L'azienda fornisce un servizio estivo a Rosslare dalla città di Roscoff, nella regione francese della Bretagna. Servizi ferroviari e di autobus collegano Rosslare con Dublino. Per ulteriori informazioni e prenotazioni vedere risorse.

Cork

Fastnet Line opera servizi di traghetto tra Swansea in Galles del sud e Cork, in Irlanda terza città. Brittany Ferries fornisce un servizio di estate a Cork dal porto francese di Roscoff. Cork è collegata al resto d'Irlanda dai servizi ferroviari, autobus e aerei. Per ulteriori informazioni e prenotazioni vedere risorse.