Etapcharterlease.com

Tradizioni italiane per giovani ragazze

Tradizioni italiane per giovani ragazze

Tradizione italiana sono stata utilizzata per centinaia di anni per contribuire a creare una società coesa che è diverso da qualsiasi altro. Anche gli italiani che vivono all'estero spesso li seguono. Queste tradizioni sono valide per tutti nella società - dai vecchi ai giovani..--e ogni gruppo di età, tra cui giovani ragazze, hanno il proprio set di tradizioni che sono rigorosamente italiani in natura.

Prima comunione

Prima comunione per le ragazze giovani è parte integrante per la loro induzione nella Chiesa cattolica. È un evento importante nella vita italiana. Giovani ragazzi e ragazze giovani entrambi celebrano loro prime comunioni; ogni ragazza in genere indossa un vestito di seta e spesso ha un fazzoletto o un velo drappeggiato sopra la sua testa. C'è una festa che circonda l'evento. La famiglia ospita una festa tra cui cibo per la famiglia e gli amici e la ragazza riceve doni da coloro che sono invitati a testimoniare il giorno speciale.

Vestito tradizionale

Ancora oggi, ragazze italiane raramente indossano pantaloni. Un vestito pieno o una camicia a maniche lunghe con una gonna è la norma. Questi indumenti generalmente seguono le tendenze della moda vista oggi in Occidente, ma nel XVIII secolo, le ragazze erano tenute a vestire tradizionalmente in lunghe gonne e camicie a maniche lunghe con tuniche ricamate sulla parte superiore. I loro capelli, solitamente anche rispettosamente era coperto da un fazzoletto. Alcuni aspetti di questo tipo di abito variano da regione a regione, ma lo stile è ancora indossato dalle ragazze che partecipano a sfilate e feste annuali oggi.

Un bambino di denominazione

Quando nasce una giovane bambina, di solito c'è un modo tradizionale di nominare lei. Come farlo dipende da quanti fratelli sono nati prima di lei. La prima bambina nata in una famiglia è denominata dopo sua nonna sul fianco del padre, mentre il secondo prende il nome da sua nonna per parte di madre. Dopo queste due ragazze sono denominate, qualsiasi neonate è intitolate a seguito vicino parenti, amici o santi. A volte, una versione femminile del nome di un nonno paterno o materno è scelto pure.

Aspettative

Tradizionalmente, una ragazza italiana ha cresce socialmente seguendo le regole patriarcali di suo padre. Anche se questo ha diminuito in tempi moderni, parola di un padre è considerato ancora in genere legge e dettami incontri, vestito requisiti e altre questioni che accade come una ragazza cresce. Solo fino a quando una ragazza si muove fuori dalla casa di famiglia è ha considerata essere disciplinata meno dalla regola di suo padre, anche se egli continuerà ad avere alcuni dicono nella sua vita.