Etapcharterlease.com

Tradizionale messicani analcolici

Tradizionale messicani analcolici

Tradizionale messicani analcolici includono un'ampia variazione di sapori, temperature e consistenze. Alcuni tradizionale messicani analcolici sono semplici acque aromatizzate, altri sono a base di riso e altri ancora sono spessi con pasta. Alcuni appaiono come se fossero bevande tradizionali provenienti da diverse parti del globo, solo a sorprendervi con un ingrediente come tamales o masa harana (farina di mais).

Horchata de Arroz

Horchata de arroz, o horchata, è acqua aromatizzata a base di riso. Nella sua forma più elementare, contiene riso, acqua, cannella, zucchero e vaniglia. Il riso dà un colore bianco lattiginoso e una consistenza più spessa rispetto all'acqua. Variazioni di questa tradizionale bevanda messicana analcoliche includono frutta, dado o al gusto di cacao horchata. La bevanda è servita dal set di barattoli di vetro di grandi dimensioni in ghiaccio, secondo Whats4Eats, un sito di ricette internazionali.

Agua de Tamarindo

Agua de tamarindo, o semplicemente tamarindo, è un affresco di agua realizzato con i baccelli del frutto di Tamarindo. Questa bevanda richiede pochissimi ingredienti, solo zucchero, acqua e Tamarindo baccelli. Ci vogliono diverse ore per preparare fresco tamarindo.

Agua de tonno

Agua de tonno è una fresca al gusto di fico d'India. Il tonno è il termine messicano per fichi d'India. Questa tradizionale bevanda messicana analcoliche contiene fichi sbucciati e miscelati, acqua e zucchero. A volte contiene succo di limone o lime e blocchi di fichi tritati.

Champurrado

Champurrado è la versione messicana di cioccolata calda. Contiene masa (pasta di mais) o masa harina (farina di mais), cioccolata messicana, piloncillo (un tipo di zucchero di canna), vaniglia, semi di anice e talvolta tamales, dice Sleuth Gourmet. È una versione di spessa, speziata di cioccolata calda americana tradizionale.

Cafe de Olla

Cafe de olla, o caffè speziato messicano, prende il nome (Olla) dal pot di argilla in cui fai questa bevanda messicana non alcoliche. È caffè zuccherato con piloncillo e spezie con semi di anice. Per farlo, si bollire acqua, semi di anice e zucchero fino a quando lo zucchero si scioglie. Quindi, aggiungere il caffè e latte e avete café de olla.

Atole

Atole è un altro tradizionale bevanda analcolica messicana che ispessisca con masa o masa harina. È una bevanda densa e cremosa. Si può servire atole come colazione quando si ispessiscono la consistenza della farina d'avena. Per variazione, potete aromatizzare o addolcire con cannella, vaniglia, pilincillo, cioccolato, frutta o noci.