Etapcharterlease.com

Tonno e insalata di Pasta di fagioli verdi

Tonno e insalata di Pasta di fagioli verdi

Mentre un sacco di tonno pasta insalata ricette chiamata per piselli, utilizzando fagiolini invece è un prendere fresco sul piatto classico. Fagiolini freschi vi darà un insalata di pasta cremosa tonno un morso croccante. Scegliere fagiolini al culmine del loro sapore e tonno in scatola di alta qualità per il miglior gusto. Insalate di pasta di tonno sono aggiunte gustose per pasti informali e sono abbastanza notevole quando servito da solo come un pranzo o una cena.

Istruzioni

• Bollire 340 gr. di maccheroni, cavatappi o rotini pasta per 8-10 minuti, o fino a quando sono "al dente". Scolate la pasta in un colino sopra un lavandino e trasferirlo in una ciotola. Lasciare la pasta a raffreddare a temperatura ambiente.

• Tagliare 0,227 kg. di fagiolini freschi in pezzi di 1-pollice-lungo e bollire in acqua salata per 4 minuti. Scolate i fagioli in un colino e sciacquare con acqua fredda. Aggiungerli alla ciotola con la pasta.

• Aggiungere 1 1/2 tazze di maionese, 3, 312ml. lattina di tonno sgocciolato bianco ricco di acqua e 1 tazza di pomodori tagliati a metà, ciliegi nella ciotola della pasta e fagioli. Aggiungere sale e pepe, a gusto.

• Mescolare tutti gli ingredienti insieme utilizzando un cucchiaio. Coprire l'insalata di pasta con la pellicola trasparente e conservare in frigorifero per 1 ora prima di servire.